[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Scusate questa strategia vale anche per questa promo ? Se sì io comunque sto facendo ancora la benvenuto e mi mancano da giocare altri 2 bonus che dite posso attivarla già da ora o mi conviene aspettare ?
-
@Davide ciao, per capire meglio... ho letto tutto.
Bisogna farne 1 al mese? Primo mese la singola e dopo alternare la multipla il mese dopo? Bisogna aspettare quanto per ottenere il rimborso? Grazie
-
@Theboss92 attendi la fine della benvenuto, non puoi partecipare prima altrimenti
-
@AleRoby84 Sì, vale la regola di ogni promozione in RF: una sola scommessa in RF per periodo promozionale, in questo caso, una al mese. Va bene alternare, il rimborso lo ricevi il 1° del mese o comunque nei primi giorni
-
@Davide ok solo che l'ho attivata ora però chiaramente non scommetterò in rf fine a marzo, però mi domadavo in caso di perdita di qualche multipla che sto facendo per via della benvenuto ptrei ricevere a inzio marzo un piccolo bonus ?
-
@Theboss92 no, la benvenuto non partecipa in alcun modo al conteggio delle perdite, non riceverai bonus per le multiple perse in questa fase.
-
@Davide ok allora dovrei iniziare a piazzare le RF nel mese di Marzo anche se l'ho attivata ora e come dici tu le scommesse per la benvenuto nn valgono ?
-
@Theboss92 esatto
-
@Davide ok grazie mille
-
Salve ragazzi, poiché la mia ultima scommessa piazzata risale al 31 gennaio e risulta perdente ed, avendo con quest'ultima giocata terminato l'offerta di benvenuto, ho chiesto all'assistenza su Whatsapp di attivarmi la promozione di questo rimborso. Mi sono però poco chiare alcune cose:
-
Avendo filtrato nell'oddsmatcher le partite per importo puntata 100 e importo rimborso 19 ho notato che la percentuale più alta di RF è di circa il 20/25%, che mi porterebbe ad un guadagno di non più di 3/4€. Mi converrebbe quindi aspettare la fine del mese per piazzare questa scommessa, in modo da poter completare eventuali ricorrenti/esclusive che mi verranno proposte durante tutto il mese?
-
Non ho ben capito l'ammontare massimo di bonus ottenibile e se quindi, per la precisione, posso piazzare più singole da 100€ fino ad un tot oppure ne posso piazzare solo 1.
-
-
- si, ti conviene scommettere a fine mese;
- il bonus massimo ottenibile è di 10000€ al mese, ma in una promozione in rf puoi piazzare una sola scommessa di questo tipo per periodo, e su domusbet in singola il massimo puntabile è di 100€
-
@Chomp96 Ti ringrazio. Quindi alla fine questa promozione non porta piu di una decina d'euro al mese (che comunque non mi dispiacciono assolutamente), giusto?
-
@cctp71 esatto, con una classica giocata in rf generalmente quello è il guadagno che si può ottenere con sicurezza da questa promozione
-
Uhm... mi sa che ho sbagliato qualcosa. Il 30 gennaio ho scommesso 100 euro in RF 14,25 che ho puntualmente perso:
Oggi, 3 febbraio, mi arriva la mail di DomusBet che recita "ti è stato accreditato un importo di € 0.00 come Bonus net profit".
Cosa ho combinato? Non ho effettuato altre giocate nel corso di gennaio, quindi quel deposito e quella scommessa sono state le mie uniche attività del mese. Inoltre mi sono premurato di verificare che la promozione fosse attiva sul loro sito.
Qualcuno sa dirmi cos'ho combinato? -
@MdM83 quando hai terminato la benvenuto? Avevi ricevuto altri bonus a gennaio? La scommessa è terminata entro il 31 gennaio?
-
Salve, spero di postare nella chat giusta. Ho ricevuto il rimborso mensile di 19.00 euro da domusbet, mi conviene giocarlo o aspettare e usarlo per la qualificante del prossimo mese? Grazie
-
-
Quindi, se ho capito posso versare 81.00 euro e giocare in rf 100/14,25? Quanto tempo vale il bonus ricevuto? Grazie
-
@Chomp96 scusami Chomp, ma su qualsiasi esito e palinsesto Domus non fa puntare più di 100 euro in singola? O ho capito male?
-
@cinghiale se giochi in singola, il massimo è 100€. In multipla è 250€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet