[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
- si, ti conviene scommettere a fine mese;
- il bonus massimo ottenibile è di 10000€ al mese, ma in una promozione in rf puoi piazzare una sola scommessa di questo tipo per periodo, e su domusbet in singola il massimo puntabile è di 100€
-
@Chomp96 Ti ringrazio. Quindi alla fine questa promozione non porta piu di una decina d'euro al mese (che comunque non mi dispiacciono assolutamente), giusto?
-
@cctp71 esatto, con una classica giocata in rf generalmente quello è il guadagno che si può ottenere con sicurezza da questa promozione
-
Uhm... mi sa che ho sbagliato qualcosa. Il 30 gennaio ho scommesso 100 euro in RF 14,25 che ho puntualmente perso:
Oggi, 3 febbraio, mi arriva la mail di DomusBet che recita "ti è stato accreditato un importo di € 0.00 come Bonus net profit".
Cosa ho combinato? Non ho effettuato altre giocate nel corso di gennaio, quindi quel deposito e quella scommessa sono state le mie uniche attività del mese. Inoltre mi sono premurato di verificare che la promozione fosse attiva sul loro sito.
Qualcuno sa dirmi cos'ho combinato? -
@MdM83 quando hai terminato la benvenuto? Avevi ricevuto altri bonus a gennaio? La scommessa è terminata entro il 31 gennaio?
-
Salve, spero di postare nella chat giusta. Ho ricevuto il rimborso mensile di 19.00 euro da domusbet, mi conviene giocarlo o aspettare e usarlo per la qualificante del prossimo mese? Grazie
-
-
Quindi, se ho capito posso versare 81.00 euro e giocare in rf 100/14,25? Quanto tempo vale il bonus ricevuto? Grazie
-
@Chomp96 scusami Chomp, ma su qualsiasi esito e palinsesto Domus non fa puntare più di 100 euro in singola? O ho capito male?
-
@cinghiale se giochi in singola, il massimo è 100€. In multipla è 250€
-
@luiss62 esatto
-
@Davide Uh! Nonostante l'abbia piazzata il 30, la scommessa è terminata il 1° di febbraio... è vero. Sono proprio uno sveglio
Quindi il rimborso per questa perdita arriverà il 3 di marzo, se tanto mi dà tanto. -
ragazzi il bonus come va giocato? multipla ? quote minime?
-
@Davide ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@luca93ermejo come scritto pochi messaggi fa, e come scritto in cima alla guida, il bonus va incluso nella nuova qualificante, con i vincoli di quota e importo che ne consegue
-
Dopo quanto scade il bonus?
-
@Temibile dovresti trovare la scadenza indicata accanto al bonus nella sezione dei bonus del tuo account di domusbet
-
scusate perchè nelle promozioni c'è scritto che il bonus è del 25% fino a 10k euro e invece la guida dice che è di circa 20 per le singole e circa 50 per le multiple?
-
@barzo perchè nella realtà il rimborso netto è inferiore, dal 25% tolgono le tasse aams
-
si ma le tasse aams sono del 24%, e una volta trovata la posizione netta ti danno il 25% delle perdite e fino a qua ci sono, ma non capisco se il massimo del bonus ricevibile è 10k oppure quello che dite qua nella discussione
-
Io ho vinto la scommessa di gennaio, quindi posso fare tranquillamente quella di febbraio poichè ho una posizione netta pulita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet