[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Chomp96 scusami Chomp, ma su qualsiasi esito e palinsesto Domus non fa puntare più di 100 euro in singola? O ho capito male?
-
@cinghiale se giochi in singola, il massimo è 100€. In multipla è 250€
-
@luiss62 esatto
-
@Davide Uh! Nonostante l'abbia piazzata il 30, la scommessa è terminata il 1° di febbraio... è vero. Sono proprio uno sveglio
Quindi il rimborso per questa perdita arriverà il 3 di marzo, se tanto mi dà tanto. -
ragazzi il bonus come va giocato? multipla ? quote minime?
-
@Davide ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@luca93ermejo come scritto pochi messaggi fa, e come scritto in cima alla guida, il bonus va incluso nella nuova qualificante, con i vincoli di quota e importo che ne consegue
-
Dopo quanto scade il bonus?
-
@Temibile dovresti trovare la scadenza indicata accanto al bonus nella sezione dei bonus del tuo account di domusbet
-
scusate perchè nelle promozioni c'è scritto che il bonus è del 25% fino a 10k euro e invece la guida dice che è di circa 20 per le singole e circa 50 per le multiple?
-
@barzo perchè nella realtà il rimborso netto è inferiore, dal 25% tolgono le tasse aams
-
si ma le tasse aams sono del 24%, e una volta trovata la posizione netta ti danno il 25% delle perdite e fino a qua ci sono, ma non capisco se il massimo del bonus ricevibile è 10k oppure quello che dite qua nella discussione
-
Io ho vinto la scommessa di gennaio, quindi posso fare tranquillamente quella di febbraio poichè ho una posizione netta pulita?
-
@Repain98 si esatto
-
@Davide scusa la domanda sicuramente ripetuta ma non lo trovo. ho ricevuto i 19€ di bonus, come li rigioco? inoltre dove sta sul sito di domus la sezione bonus per vedere la scadenza?
-
@Profano https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1194844 come ho già risposto questa mattina (basta leggere i messaggi ultimi nella discussione) il bonus non va giocato a parte. Lo giochi semplicemente nella nuova qualificante.
Per i bonus, clicca sul simbolino del regalo e su report coupon, dovresti vederlo lì.
-
@Davide scusa davide; io uso domus per contropuntare, quindi non faccio i calcoli per la RF mensile. Lo scorso mese ho avuto perdite ed ora mi ritrovo questo bonus. Giocandolo in BR ha quota minima? va giocato in multipla come il bonus specialbet?
-
@kengim Non ha quote minime, puoi giocarlo come preferisci in singola
-
@Davide scusami, se insisto, mi sono espresso male.
Avendo fatto l'rf di gennaio vorrei saltare quella di febbraio, quindi vorrei giocare i 19€.
Questi mi compaiono nell'estratto conto come "Bonus net profit"
Ma non me li fa giocare a quota libera... -
@barzo ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
si ma le tasse aams sono del 24%, e una volta trovata la posizione netta ti danno il 25% delle perdite e fino a qua ci sono, ma non capisco se il massimo del bonus ricevibile è 10k oppure quello che dite qua nella discussione
??
-
@Profano molto strano, hai lo stesso problema anche ora? Se si prova a contattare la loro assistenza e chiedi il motivo per cui non te li fa giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet