[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@enzobascio89 con i tuoi valori mi esce 9,6€ di rimborso giocando 100€ in singola, prova a ricontrollare il tuo calcolo, il calcolo per la multipla invece è corretto
-
@Chomp96 yes .. avevo riportato qualche calcolo sbagliato sul cell, infatti mi straniva un po il valore in singola.. ok.. corretto anche il calcolo su.. Thanks
-
@Black io ci riesco a fare un 20€ quasi sempre
-
Solita rf 100/19 per chi è a 0 giusto? (Un +1 va bene come si )
-
@Mathew ho giocato un po' a fare il trader stavolta per sperimentare, mi sono scelto 2 partite di EL, tra cui l'arsenal che sapevo che sarebbe sceso e infatti da 1.54 dopo una iniziale salita a 1.57, l'ho bancato a 1.48, in tutto questo non ho pensato che la partita sarebbe potuta finire ai supplementari meno male che la prima squadra ha demolito chi doveva battere
-
@amico23 oppure rf 250/42.75 per la multipla
-
ma se io faccio una multipla da 5 domusbet ti da un ulteriore bonus multipla è sfruttabile?
-
@alexxxx70 quella è la classica maggiorazione sulle multiple che danno tutti i bookmaker, ignorala, fare una multipla di 5 selezioni non è profittevole
-
Deduco che non bisogna iscriversi a nessuna promo per avere diritto a questo rimborso giusto? Inoltre, si ordina per colonna rf in oddsmatcher/dutcher giusto?
-
@Bluesjoker devi iscriverti dal form in fondo alla pagina delle promozioni o fare richiesta tramite mail .. una volta iscritto la promo è sempre attiva.
-
Raga ma il bonus ricevuto ha scadenza,requisiti di puntata o altro? Grazie
-
@enzobascio89 a quanto scrivono gli altri ninja no, c'è gente che ha scritto di averlo usato un mese dopo
-
@enzobascio89 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
requisiti di puntata
Non so se abbia scadenza, ma non ha alcuna quota minima e se non erro va giocato in multipla da 2.
-
@amico23 @ev-biondi grazie..
-
@ev-biondi no, va giocato come si preferisce, funziona persino al casinò
-
@enzobascio89 @amico23
ah ok, allora ricordo male. Può essere giocato come si vuole.Voi lo trovate conveniente questo bonus? Mi spiego, per poterlo ricevere non giocate alle SpecialBet. Io con quelle ci guadagno un 3-4 euro ogni volta (quando mi va bene), ne faccio almeno 3 al mese con un profitto di circa una decina di euro.
-
@ev-biondi Dipende..se fai le specialbet spesso e con quei profitti allora diciamo che i guadagni sono simili...certamente l'una preclude l'altra Xke troppi coupon rimborso non ti permettono a conti fatti di poter fare l'RF a meno di un passivo pesantesul book a fine mese.
-
I 19€ di rimborso vanno giocati nella prossima qualificante, giusto?
-
@Repain98 puoi giocarli nella prossima qualificante, ovviamente ne dovrai tener conto nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 ovvero come dice il secondo esempio della guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet