[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@ev-biondi no, va giocato come si preferisce, funziona persino al casinò
-
@enzobascio89 @amico23
ah ok, allora ricordo male. Può essere giocato come si vuole.Voi lo trovate conveniente questo bonus? Mi spiego, per poterlo ricevere non giocate alle SpecialBet. Io con quelle ci guadagno un 3-4 euro ogni volta (quando mi va bene), ne faccio almeno 3 al mese con un profitto di circa una decina di euro.
-
@ev-biondi Dipende..se fai le specialbet spesso e con quei profitti allora diciamo che i guadagni sono simili...certamente l'una preclude l'altra Xke troppi coupon rimborso non ti permettono a conti fatti di poter fare l'RF a meno di un passivo pesantesul book a fine mese.
-
I 19€ di rimborso vanno giocati nella prossima qualificante, giusto?
-
@Repain98 puoi giocarli nella prossima qualificante, ovviamente ne dovrai tener conto nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 ovvero come dice il secondo esempio della guida?
-
@Repain98 esattamente
-
@ev-biondi io non faccio le specialbet per questioni di pigrizia
Prendo il bonus o quando contropunto casualmente su Domus, o se non ho scommesso nulla allora me lo "tento" -
Salve, sono al secondo mese della promo. Il primo mese ho ricevuto 19 euro, ho versato 81 ed ho giocato R/F 100/19; il secondo mese (questo 3 marzo) ho ricevuto 14,25.
Come dovrei giocare? Versare la differenza e fare 100/14? -
@luiss62 devi applicare sempre la formula che trovi al primo post, considerando come rimborso questa volta 14,25
-
Scusa, ma devo versare la differenza per arrivare a 100? E l'ultima cosa, fino a quando va applicata questa formula? Fino all'azzeramento del bonus mensile e poi si riparte da capo versando 100? Se non ho capito Vi prego di farmi qualche esmpio. Grazie
-
@luiss62 devi versare quanto necessario per scommettere 100€, in generale dovrai fare una sola scommessa al mese se questa risulterà perdente, in quanto farne altre sballerebbe la posizione netta
-
Okay grazie
-
una curiosità, oggi ho effettuato la puntata sulla multipla, mi chiedo, questo mese in effetti non ho ricevuto la solita mail di accredito del bonus con zero importo come tutti i mesi passati, secondo voi è normale? Non trovo nulla neanche nelle cronologia dei messaggi.
-
Scusate una curiosità come faccio a capire con certezza che la promo e attiva perché a me nonostante l'abbia attivata sul sito non mi e arrivata nessuna email ?
-
@Theboss92 ti basta contattare al riguardo la loro assistenza, te lo diranno loro
-
@Chomp96 ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
i 48€ ricevuti il mese scorso han scadenza o quota minima?
-
Mi è arrivato 3,8 di bonus net profit. Si tratta di questo? A quale mese fa riferimento? Io non ho giocato a marzo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet