[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
i 48€ ricevuti il mese scorso han scadenza o quota minima?
-
Mi è arrivato 3,8 di bonus net profit. Si tratta di questo? A quale mese fa riferimento? Io non ho giocato a marzo?
-
@savealcamo si, si tratta di questa promozione, fa riferimento alle perdite avute nel mese di marzo
-
@Chomp96 ho zero giocate a marzo. l'unica cosa è che ho giocato una multipla da 20 euro il 28 febbraio e si concludeva il 3 marzo. ovviamente perdente
ps: come va giocato questo bonus? -
@savealcamo allora sembra proprio che quella giocata ti sia stata conteggiata per il mese in cui si è conclusa, dovrai giocarlo in Br a quota libera anche in singola
-
@Chomp96
Probabilmente è già stato detto
Si riferisce solamente ad un rimborso mensile sullo sport immagino
Non sul casinó,giusto? -
@God-is-dead si, fa riferimento al rimborso sullo sport
-
Il rimborso ha scadenza ?
-
@camice84 no, non dovrebbe avere scadenza
-
non ricordo se ho attivato la promo, è ancora possibile farlo? come si fa? grazie
-
ma è ancora valida la promo?
-
@alexpizzi si è ancora valida
-
@ninja636 per attivarla va qui https://www.domusbet.it/promozioni/sport/domus-sport da loggato, e sul fondo trovi il form per attivarla
-
@Chomp96 dovrei ancora iscrivermi , aspetto il rinizio delle maggiori competizioni?
-
@alexpizzi puoi farlo anche ora senza problemi, e nel caso piazzare la tua scommessa in rf per questo mese se trovi una scommessa che da un buon guadagno, anche se ti iscrivi adesso, non sei obbligato a farla questo mese, la promo rimarrà attiva comunque anche i mesi successivi
-
@Chomp96 ok grazie
-
Raga ma le multiple hanno un minimo di partite? Anche 2 partite potrebbero essere sufficienti?
-
@mimmo320pro si, bastano anche due partite per la multipla
-
@Staff-NinjaBet Ho i 19€ di rimborso ottenuti il 3 marzo, non ho capito se dovrei calcolarli nella posizione netta... ho aspettato il mese successivo per azzerarla, ma forse la influenzano solo quando vengono spesi e non accreditati, giusto?
-
@Repain98 nelle istruzioni c'è scritto:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet