[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@folletto8719 scusami ma non ho capito cosa intendi fare
-
@squalo92 effettuare la scommessa qualificante per il bonus...devo rispettare una quota minima?
-
@folletto8719 non c'è una quota minima devi impostare il dutcher cliccando RF e impostandolo importo puntata 100 importo rimborso 19 e dopo devi ordinare per rf se trovi qualcosa tra il 35-50% avrai un buon guadagno!
-
@squalo92 ok grazie ancora gentilissimo...buona domenica
-
Io ho ancora il rimborso per il mese di febbraio (ricevuto a marzo). Devo considerarlo nella formula oppure lo considero come saldo normale? In questi mesi non ho fatto altre giocate
EDIT: Mi ero dimenticato di aver fatto questa promo (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26029/esclusiva-domusbet-per-te-5-di-bonus) ma non dovrebbe aver intaccato il rimborso di febbraio
-
Buongiorno, nel caso scommettessi 60 €, come dovrei impostare l'RF?
-
@Zia-Yetta ti basta prendere questa formula bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti e inserire 60 in giocato, se quindi non hai fatto nulla questo mese, avrai un rimborso di 11,4€, e quindi rf 60/11
-
@Chomp96 Grazie mille Chomp!
-
A me il calcolatore dà un guadagno negativo anche con il Dutcher per la multipla, non ricordo se sia normale o sono io che non riesco a trovare partite profittevoli...
-
@Repain98 non è normale, la giocata in rf deve darti un guadagno, se ti da una perdita perderai effettivamente quei soldi
-
Raga ammetto di non aver capito nulla della formula e di come si fa il calcolo, questo mese ho giocato e perso 60, mentre il rimborso mensile l'ho giocato al casinò perdendo quindi non dovrebbe contare, non riesco a capire giocando in singola che rf dovrei fare
-
@JerryTheMouse per quanto riguarda il fatto di aver giocato il bonus al casinò non abbiamo esperienze in merito, è lecito pensare che non conti nella posizione netta, ma per sicurezza ti consigliamo di contarlo comunque, male che vada riceverai un bonus rimborso maggiore se perdi la scommessa, il bonus del mese precedente era di 19€?
-
@Chomp96 di 4
-
@JerryTheMouse ok, scommettendo ora 100€, ovvero il massimo scommettibile in singola, con la situazione attuale riceveresti un rimborso di 29,4€, e quindi dovrai giocare in rf 100/29,4
-
@Chomp96 Ok grazie, puoi scrivere il calcolo che hai fatto?
-
@JerryTheMouse ho usato semplicemente la formula al primo post, mettendo in giocato 160, ovvero i 60 che hai già giocato e perso, e i 100 che punterai, in vonto niente, in bonus rimborso mese precedente 4, e in bonus generici niente, e il risultato è stato 29,4
-
@Chomp96 Ma in bonus generici non devo mettere 20? Per il rimborso della special bet di sto mese che fa parte dei 60 giocati
-
@JerryTheMouse si, se 20€ sono derivanti dal rimborso della specialbet vanno inseriti in bonus generici, ma appunto avresti dovuta specificarla questa cosa, in questo caso con una giocata di 100€ il rimborso sarebbe solo di 9,4€
-
@Chomp96 Ok allora vabbe lascio stare sta promo, grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet