[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Anonymous grazioe mille
-
a che quota bisogna giocare il rimborso mensile e quante volte va giocato?
-
@fede155 il rimborso non ha quote minime e basta giocarlo una volta, anche all'interno della nuova qualificante mensile
-
Ma se il primo mese bisogna fare una rf 100/19, il secondo mese una rf 100/14,25, il terzo mese bisogna fare una rf 100/15,5 è corretto?
-
@Heilrj si, più precisamente 15,44€
-
Se ho come puntata massima 200€ e ho già preso il rimborso dovrò fare una 200/28 giusto?
-
@amico23 dipende, quanto rimborso hai ricevuto esattamente?
-
Non c’è proprio una puntata massima , sotto i 100€ é tutto accettato , da 101 in su va tutto in accettazione e ci mettono 20 minuti a controllare a mano e 8 volte su 10 rifiutano
-
@Davide ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@fede155 il rimborso non ha quote minime e basta giocarlo una volta, anche all'interno della nuova qualificante mensile
che può essere anche una singola?
-
@Mollica si, tieni conto che se fai tutti i mesi solo una singola potrebbe essere visto come un comportamento speculativo
-
@Davide 36€ circa
-
@amico23 allora mi risulta una 200/29
-
@Davide grazie
-
@Davide ma hanno cambiato le condizioni? Perchè ho fatto una RF 100/19 con il bonus della multipla persa in RF 250/42.75 del mese precedente e ho ricevuto solo 8,31€ come bonus questo mese,
In passato, anche scommettendo il bonus nella qualificante, ho ricevuto il bonus correttamente
-
@Mathew non hanno cambiato nulla, ma se hai ricevuto 42,75€ di bonus non potevi sfruttarla con 100/19, applicando la formula esce proprio 8,31 di rimborso
-
@Davide in passato ho fatto lo stesso e ho ricevuto il bonus intero.
Quindi se si riceve 42,75€ di bonus o 19€, il mese successivo non conviene fare l'RF?
-
@Mathew puoi farla se inserendo i dati corretti nella formula ti risulta un guadagno. Nel tuo caso con 100/8€ in RF non conveniva farla
-
@Mathew conviene a parità di rating contropuntarci
(Io almeno la penso cosi) -
ciao ragazzi, a fine luglio ho finito la promo di benvenuto. Posso iniziare con la promo sport anche questo mese, oppure attendo settembre?
-
@fdotcico se hai finito la benvenuto a luglio, e quindi ad agosto non hai fatto nessuna scommessa, puoi attivare questa promozione e iniziarla anche ora senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet