[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Davide in passato ho fatto lo stesso e ho ricevuto il bonus intero.
Quindi se si riceve 42,75€ di bonus o 19€, il mese successivo non conviene fare l'RF?
-
@Mathew puoi farla se inserendo i dati corretti nella formula ti risulta un guadagno. Nel tuo caso con 100/8€ in RF non conveniva farla
-
@Mathew conviene a parità di rating contropuntarci
(Io almeno la penso cosi) -
ciao ragazzi, a fine luglio ho finito la promo di benvenuto. Posso iniziare con la promo sport anche questo mese, oppure attendo settembre?
-
@fdotcico se hai finito la benvenuto a luglio, e quindi ad agosto non hai fatto nessuna scommessa, puoi attivare questa promozione e iniziarla anche ora senza problemi
-
@Chomp96 perfetto! Attendo comunque che mi arrivi la mail di attivazione della promo. Per iniziare senza destare nell'occhio, consigliate la singola 100 o la multipla 250?
-
@fdotcico inzia intanto con la singola da 100€
-
Non ci sono quote minime di cui tenere conto ? nemmeno se la scommessa contiene il bonus rimborso del mese precedente ?
-
@Yanuza ne quote minime, ne restrizioni sul bonus, puoi (anzi, ti conviene) includerlo nella nuova qualificante
-
@Chomp96 le istruzioni del primo post (datato 2017) sono ancora valide?
-
@Agg7 quella è la data del post, ma le istruzioni sono molto più recenti, seguile pure senza problemi
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Agg7 quella è la data del post, ma le istruzioni sono molto più recenti, seguile pure senza problemi
grazie.. non capisco solo dove parla (nel sito di domus bet) del massimo importo che si può scommettere
-
@Agg7 sono limiti di scommesse che ha in generale domusbet, puoi verificarli tu stesso provando ad esempio a selezionare una quota e inserire un importo alto, e vedrai che ti dirà come limite 150€ per le singole
-
@Agg7 sono limiti di scommesse che ha in generale domusbet, puoi verificarli tu stesso provando ad esempio a selezionare una quota e inserire un importo alto, e vedrai che ti dirà come limite 150€ per le singole
ok. 2 domande
- è necessario attendere la loro mail di conferma?
- quanto posso giocare al mese in totale?
-
- si, prima di iniziare a scommettere attendi che la promo venga effettivamente attivata
- in generale non ci sono vincoli, se vuoi però giocare in rf, in singola l'importo massimo è di 150€, e avendo scommesso in rf, non potrai fare altre scommesse nel periodo, puoi invece fare varie scommesse se le piazzi in modalità normale, in questo modo se ne perdi molte puoi ricevere un bonus rimborso maggiore, ma non avrai guadagni garantiti, in quanto potresti vincerne qualcuna, e nel complesso quindi non andare in negativo, e andare invece in perdita avendo giocato in modalità normale
-
Ciao, io il 2 agosto ho scommesso (e perso) 91 euro in singola, in seguito mi è arrivato il bonus di 38 euro del mese precedente, quanto dovrei scommettere ora per sfruttare al massino il bonus in singola? sapreste aiutarmi?
-
@ipermaxi32 ora puoi giocare in rf 150/36 in singola
-
Ciao ragazzi, dopo quanto tempo in media ti abilitano alla promo? Ho fatto la richiesta il 17 Agosto e da allora nessuna email di conferma..
-
@fdotcico vai nella pagina della promozione, da loggato, sul fondo dovresti vedere se ti è stata già attivata o no
-
- si, prima di iniziare a scommettere attendi che la promo venga effettivamente attivata
- in generale non ci sono vincoli, se vuoi però giocare in rf, in singola l'importo massimo è di 150€, e avendo scommesso in rf, non potrai fare altre scommesse nel periodo, puoi invece fare varie scommesse se le piazzi in modalità normale, in questo modo se ne perdi molte puoi ricevere un bonus rimborso maggiore, ma non avrai guadagni garantiti, in quanto potresti vincerne qualcuna, e nel complesso quindi non andare in negativo, e andare invece in perdita avendo giocato in modalità normale
comunque non mi è mai arrivata la conferma via mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet