[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Se sto facendo la benvenuto e attivo questa promo mensile sul rimborso corro il rischio che mi limitino e/o mi escludano dalla benvenuto?
-
@Atalanta1907 No, ma semplicemente non riceverai il rimborso per i mesi in cui è attiva la benvenuto. La promo parte da quando la benvenuto è conclusa
-
E' ancora attiva la promo rimborso? Va giocata come 100/14?
-
@Tirizard è ancora attiva, trovi nel primo post di questa discussione le istruzioni complete
-
non mi è chiara una cosa, quando si dice che il massimo in singola l'importo giocabile è 100 euro e in multipla 250, si intende per singola scommessa o come totale sul quale calcolare i rimborsi? Lo chiedo perchè questo mese ho contropuntato intorno a 300 euro totali su domus, ovviamente diverse giocate, perdendole TUTTE. andrò in rimborso quindi di 57 euro?
-
@piruno1 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
non mi è chiara una cosa, quando si dice che il massimo in singola l'importo giocabile è 100 euro e in multipla 250, si intende per singola scommessa o come totale sul quale calcolare i rimborsi?
Singola scommessa. Il limite in singola non è più 100 ma 150.
andrò in rimborso quindi di 57 euro?
Se non hai fatto giocate che contenevano del saldo bonus dovresti essere intorno a quella cifra.
-
Io sono riuscito a piazzare una singola da 300, il rimborso sale a 57 o c'è un tetto massimo?
-
@michele42 su domus? Che partita era?
-
@enzobascio89 Cagliari - Lazio, pareggio
-
@michele42 hai giocato 300 secchi in singola e te l' ha preso? Avranno alzato o limiti.. è andata in accettazione?
-
@enzobascio89 Guarda, in genere posso piazzare singole da almeno 200 senza accettazione. Questa da 300 mi è andata in accettazione ma me l'hanno presa.
-
Interessante
-
Scusate una cosa: quindi avendo aumentato a 150 euro l'importo della singola si può tranquillamente giocare una 150/19 se non si hanno bonus pendenti?
-
@Tirizard il rimborso è del 19%, se aumenti la puntata da 100 a 150, devi aumentare anche il rimborso da 19 a 28,50
-
Domusbet mi manca: posso aprire il conto e attivare direttamente questa promozione saltando la benvenuto?
-
@TonyBo sì certo
-
che voi sappiate è retroattiva? cioè le perdite del mese vengono considerate dal momento in cui si attiva o durante tutto il mese?
-
@Leonico dal momento del attivazione
-
Salve, domanda tecnica:
Una singola la gioco in RF 100/19 tramite l'oddsmatcher;
Mentre per una multipla che strumento devo utilizzare per il calcolo? -
@Gramenzo se vuoi fare una multipla devi usare il multiodds https://www.ninjabet.it/multiodds?book1=tutti il calcolo del rimborso per una multipla è lo stesso che si fa per la singola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet