[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Mi scuso se è stato già scritto, ma - giuro - ho cercato e non ho trovato niente.
Scommessa piazzata il 25 settembre (10 euro)
Scommessa vinta il 5 ottobre (12 euro)Come devo considerare il saldo mensile? Tenendo in considerazione sia il pagato che il vinto? considerando solo il vinto (mi sembra strano: se fosse così dovrebbe tenersi in considerazione il pagato a saldo dello scorso mese)
Grazie
-
OSSERVAZIONI
- in singola il massimo importo giocabile è di 250€, in multipla invece il massimo è 250€;
- è consigliamo alternare giocate in singola e multipla, per non farsi escludere dal ricevimento del bonus per gioco speculativo;
- conviene solitamente partecipare ad alternanza di mesi, così da ripartire sempre da una posizione netta pulita e fare le giocate di base;
- un bonus generico ottenuto in un determinato mese, ma usato il mese successivo, influirà esclusivamente sulla posizione netta del mese dove viene giocato.
- la competenza delle scommesse è del mese in cui viene effettivamente refertata, non quello in cui viene piazzata
@anmaneri Dai un occhio al punto 5 delle osservazioni del primo post
-
@ninjalu ...e meno male che avevo controllato.
Grazie mille -
ho attivato la promo a inizio mese ma non ho mai fatto la scommessa qualificante RF, ma solo 2/3 scommesse di cui 2 perdenti...l'eventuale bonus che riceve entro quand'è che verrà dato? come posso capire di quanto ammonta?
-
@sbrek ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Chomp96 : ISTRUZIONI PER LO SFRUTTAMENTO
FORMULA DI BASE:
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
Ogni voce corrisponde a:
- giocato: l'importo giocato nel mese comprendente le giocate fatte con il saldo bonus del rimborso del mese precedente, e il saldo bonus di bonus generici;
- vinto: le vincite lorde ottenute nel periodo, indifferentemente che provengano da saldo reale/bonus mensile/bonus generico;
- bonus rimborso mese precedente: il bonus ottenuto il mese precedente in base alla posizione netta ottenuta quel mese;
- bonus generico: tutti gli altri bonus, quali quelli provenienti da ricorrenti giocabili in multipla ecc..
@Alby46 La formula di base per calcolare il bonus dovrebbe essere questa.
Il bonus viene accreditato nei primi giorni del mese successivo (di solito il giorno 3).
-
Ciao a tutti,
ho sentito direttamente il servizio assistenza l'altro giorno perchè dovevo coprire una scommessa con circa €150 e per assicurarmi che non avessi limiti di puntata sul mio conto. Premetto che ho attiva la promo oggetto di questa discussione. MI hanno assicurato che non c'era nessun limite. In particolare ho fatto controllare sul match che devevo puntare che non era neanche particolarmente famoso. Mi confermano che non c'era nessun limite. Ho puntato tranquillamente ed è risultato vincente. Avranno aumentato i limiti? -
OSSERVAZIONI
- in singola il massimo importo giocabile è di 250€, in multipla invece il massimo è 250€;
- è consigliamo alternare giocate in singola e multipla, per non farsi escludere dal ricevimento del bonus per gioco speculativo;
- conviene solitamente partecipare ad alternanza di mesi, così da ripartire sempre da una posizione netta pulita e fare le giocate di base;
- un bonus generico ottenuto in un determinato mese, ma usato il mese successivo, influirà esclusivamente sulla posizione netta del mese dove viene giocato.
- la competenza delle scommesse è del mese in cui viene effettivamente refertata, non quello in cui viene piazzata
@marius78 Leggi punto 1 delle osservazioni al primo post di questa discussione
-
Scusate, il 3 di questo mese non ho ricevuto la solita email di notifica di accredito provvigione anche se di €0.00 come gli altri mesi, è possibile che sia stato escluso dalla promo? Voi l'avete ricevuta?
-
@Nainggolan personalmente l'ho ricevuto! domani puoi contattare la chat per vedere se ti hanno escluso!
-
@squalo92 ma ti sono arrivati dei soldi bonus o la mail con scritto zero?
-
@cinghialeansioso mi sono arrivati soldi bonus mi è arrivata anche l'email con il bonus che mi spettava!
-
@squalo92 io non ero a bonus ma non mi è arrivata la mail con provvigione zero.. quindi mi hanno tolto dalla promo o non mandano più la mail se non hai diritto a nessun bonus.. boh
-
@cinghialeansioso puo' darsi che hanno cambiato e quindi non mandano più nessuna email a chi ha avuto una posizione netta positiva lo scorso mese! in questi giorni hai provato a scommettere importi intorno ai 200€ ?
-
@Nainggolan io non la ho mai ricevuta, ma ho ricevuto sempre regolarmente il bonus, a parte questo mese
-
Ricapitolando: se non ho mai fatto nulla dopo la benvenuto, mi basta scegliere un importo a piacere, applicare la formula per scoprire il rimborso e fare una RF?
-
@samu si, tenendo conto dei limiti di puntata che si hanno su domusbet, che dovrebbero essere sui 250€, ovviamente attivando prima la promozione
-
@Chomp96 se faccio una giocata al mese, alternando singole e multiple, può andare bene o è meglio scommettere anche altre volte in un mese? (ovviamente, se il dutcher aiuta, eventuali contropuntate le faccio ovunque, quindi può capitare anche Domusbet)
-
@samu generalmente si, se vuoi sfruttarla ti conviene alternare singola e multipla, e magari ad inizio mese piazzare qualche contropuntata e fare la rf a fine mese calcolando il tutto con la formula della guida
-
@Chomp96 va bene, allora questo mese inizio normalmente, poi da dicembre vedo come muovermi bene, intanto grazie per le dritte
-
Scusate la domanda banale, ma il bonus compleanno (10 euro di bonus se ricarico 10 euro) è da collocarsi tra i bonus generici, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet