[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
OSSERVAZIONI
- in singola il massimo importo giocabile è di 250€, in multipla invece il massimo è 250€;
- è consigliamo alternare giocate in singola e multipla, per non farsi escludere dal ricevimento del bonus per gioco speculativo;
- conviene solitamente partecipare ad alternanza di mesi, così da ripartire sempre da una posizione netta pulita e fare le giocate di base;
- un bonus generico ottenuto in un determinato mese, ma usato il mese successivo, influirà esclusivamente sulla posizione netta del mese dove viene giocato.
- la competenza delle scommesse è del mese in cui viene effettivamente refertata, non quello in cui viene piazzata
@marius78 Leggi punto 1 delle osservazioni al primo post di questa discussione
-
Scusate, il 3 di questo mese non ho ricevuto la solita email di notifica di accredito provvigione anche se di €0.00 come gli altri mesi, è possibile che sia stato escluso dalla promo? Voi l'avete ricevuta?
-
@Nainggolan personalmente l'ho ricevuto! domani puoi contattare la chat per vedere se ti hanno escluso!
-
@squalo92 ma ti sono arrivati dei soldi bonus o la mail con scritto zero?
-
@cinghialeansioso mi sono arrivati soldi bonus mi è arrivata anche l'email con il bonus che mi spettava!
-
@squalo92 io non ero a bonus ma non mi è arrivata la mail con provvigione zero.. quindi mi hanno tolto dalla promo o non mandano più la mail se non hai diritto a nessun bonus.. boh
-
@cinghialeansioso puo' darsi che hanno cambiato e quindi non mandano più nessuna email a chi ha avuto una posizione netta positiva lo scorso mese! in questi giorni hai provato a scommettere importi intorno ai 200€ ?
-
@Nainggolan io non la ho mai ricevuta, ma ho ricevuto sempre regolarmente il bonus, a parte questo mese
-
Ricapitolando: se non ho mai fatto nulla dopo la benvenuto, mi basta scegliere un importo a piacere, applicare la formula per scoprire il rimborso e fare una RF?
-
@samu si, tenendo conto dei limiti di puntata che si hanno su domusbet, che dovrebbero essere sui 250€, ovviamente attivando prima la promozione
-
@Chomp96 se faccio una giocata al mese, alternando singole e multiple, può andare bene o è meglio scommettere anche altre volte in un mese? (ovviamente, se il dutcher aiuta, eventuali contropuntate le faccio ovunque, quindi può capitare anche Domusbet)
-
@samu generalmente si, se vuoi sfruttarla ti conviene alternare singola e multipla, e magari ad inizio mese piazzare qualche contropuntata e fare la rf a fine mese calcolando il tutto con la formula della guida
-
@Chomp96 va bene, allora questo mese inizio normalmente, poi da dicembre vedo come muovermi bene, intanto grazie per le dritte
-
Scusate la domanda banale, ma il bonus compleanno (10 euro di bonus se ricarico 10 euro) è da collocarsi tra i bonus generici, giusto?
-
@anmaneri si, esatto
-
@Nainggolan Come fai a partire neutro ogni mese?
-
@TrashIta forse mi sono espresso male io, scusami, volevo dire quei mesi in cui non ricevi bonus o coupon che vanno a detrarsi per il calcolo del rimborso mensile
-
Scusate, il punto 5 del regolamento dice "saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti nell'arco del mese trascorso." Parla anche solo di ricevuti e non per forza già giocati. Ora, non sapendo quando riceverò il coupon rimborso della promo del Black Friday, se lunedì 30 o il mese prossimo, se volessi piazzare la qualificante RF mensile come mi comporto? Lo dovrei preventivamente detrarre dal calcolo del rimborso?
-
@Nainggolan in generale il coupon va detratto per il mese in cui effettivamente lo andrai a giocare, a prescindere da quando lo ricevi
-
Scusate vorrei un aiuto, avevo giocato una singola da 250/42,5 perchè avevo ricevuto 5 euro di bonus il mese precedente. Qualche giorno fa ho giocato l'offerta black friday giocando 50 e vincendo 178.5. volendo massimizzare il profitto dell'offerta seguente quanto dovrei riscommettere? non riesco a venirne a capo, ringrazio anticipatamente chi mi aiuta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet