[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Nainggolan personalmente l'ho ricevuto! domani puoi contattare la chat per vedere se ti hanno escluso!
-
@squalo92 ma ti sono arrivati dei soldi bonus o la mail con scritto zero?
-
@cinghialeansioso mi sono arrivati soldi bonus mi è arrivata anche l'email con il bonus che mi spettava!
-
@squalo92 io non ero a bonus ma non mi è arrivata la mail con provvigione zero.. quindi mi hanno tolto dalla promo o non mandano più la mail se non hai diritto a nessun bonus.. boh
-
@cinghialeansioso puo' darsi che hanno cambiato e quindi non mandano più nessuna email a chi ha avuto una posizione netta positiva lo scorso mese! in questi giorni hai provato a scommettere importi intorno ai 200€ ?
-
@Nainggolan io non la ho mai ricevuta, ma ho ricevuto sempre regolarmente il bonus, a parte questo mese
-
Ricapitolando: se non ho mai fatto nulla dopo la benvenuto, mi basta scegliere un importo a piacere, applicare la formula per scoprire il rimborso e fare una RF?
-
@samu si, tenendo conto dei limiti di puntata che si hanno su domusbet, che dovrebbero essere sui 250€, ovviamente attivando prima la promozione
-
@Chomp96 se faccio una giocata al mese, alternando singole e multiple, può andare bene o è meglio scommettere anche altre volte in un mese? (ovviamente, se il dutcher aiuta, eventuali contropuntate le faccio ovunque, quindi può capitare anche Domusbet)
-
@samu generalmente si, se vuoi sfruttarla ti conviene alternare singola e multipla, e magari ad inizio mese piazzare qualche contropuntata e fare la rf a fine mese calcolando il tutto con la formula della guida
-
@Chomp96 va bene, allora questo mese inizio normalmente, poi da dicembre vedo come muovermi bene, intanto grazie per le dritte
-
Scusate la domanda banale, ma il bonus compleanno (10 euro di bonus se ricarico 10 euro) è da collocarsi tra i bonus generici, giusto?
-
@anmaneri si, esatto
-
@Nainggolan Come fai a partire neutro ogni mese?
-
@TrashIta forse mi sono espresso male io, scusami, volevo dire quei mesi in cui non ricevi bonus o coupon che vanno a detrarsi per il calcolo del rimborso mensile
-
Scusate, il punto 5 del regolamento dice "saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti nell'arco del mese trascorso." Parla anche solo di ricevuti e non per forza già giocati. Ora, non sapendo quando riceverò il coupon rimborso della promo del Black Friday, se lunedì 30 o il mese prossimo, se volessi piazzare la qualificante RF mensile come mi comporto? Lo dovrei preventivamente detrarre dal calcolo del rimborso?
-
@Nainggolan in generale il coupon va detratto per il mese in cui effettivamente lo andrai a giocare, a prescindere da quando lo ricevi
-
Scusate vorrei un aiuto, avevo giocato una singola da 250/42,5 perchè avevo ricevuto 5 euro di bonus il mese precedente. Qualche giorno fa ho giocato l'offerta black friday giocando 50 e vincendo 178.5. volendo massimizzare il profitto dell'offerta seguente quanto dovrei riscommettere? non riesco a venirne a capo, ringrazio anticipatamente chi mi aiuta
-
@savealcamo scusami, ma non lo sai che dopo la RF non dovresti fare più giocate nel periodo per non inficiare sull'importo del rimborso? Comunque volendo provare a farne un'altra con le partite di oggi sarà una RF250/18 se la prima RF250/42,5 è risultata perdente e non ci sono state altre scommesse questo mese oltre alla promo del Black Friday, con un guadagno stimato di al massimo poco più di 3€ ma con la perdita che avrai avuto dalla prima qualificante andrai in perdita. Falla comunque quest'altra (e ultima, si spera) qualificante così ne esci con meno perdite, però dovresti prima studiare come si sfruttano le promozioni a rimborso prima di cimentarti altrimenti rischi di perderci soldi
-
@Nainggolan scusa il ritardo, e grazie. Purtroppo la foga del black friday mi ha fatto dimenticare tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet