[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Staff-NinjaBet @Chomp96 Scusate ma ogni tanto perdo la memoria... Ho cominciato da zero questo mese, ho piazzato 25 euro in punta-banca normale e ho perso, adesso anziché una rf 100/19 dovrò farne una 75/19 in singola, giusto?
-
@Blondie15 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Staff-NinjaBet Scusate ma ogni tanto perdo la memoria... Ho cominciato da zero questo mese, ho piazzato 25 euro in punta-banca normale e ho perso, adesso anziché una rf 100/19 dovrò farne una 75/19 in singola, giusto?
Non saprei aiutarti, vorrei iniziare anche io ma non ho capito bene cosa fare, sto leggendo il primo post ma sono un pò incerto, tu hai capito bene come funziona? quante scommesse al mese ecc?
-
@Blondie15 se vuoi mirare al bonus rimborso di 19€, si, ma se vuoi puoi comunque ora giocare comunque 100€ e il bonus rimborso che ti verrebbe dato sarà di 23,75€, e quindi puoi fare anche un rf 100/23,75, in generale comunque il limite in singola non è più di 100€, puoi ora scommettere in singola fino a 250€
-
@Chomp96 Ciao Chomp, correggimi se sbaglio, ho avuto un rimborso del mese precendente di 17 euro e mi sono giocato una scommessa di 20 euro su una partita che ho perso. Ora se volessi scommettere per dire 50 euro e trarne profitto, dovrei fare un RF così:
bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-rimborso mese precedente]x0,25 - coupon del mesebonus rimborso = [ 70(sono incluse le 20 euro) x 0.76 - 17 ] * 0.25 - 0 = 9.05
quindi devo fare un RF 50/9 o RF 100/18.5 , ho fatto giusto i calcoli? Grazie
-
@superpisu ti confermo che i calcoli sono corretti
-
@Davide Grazie Davide
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille!
-
@Staff-NinjaBet ho provato a leggere con attenzione il primo post ma sono in confusione.
In breve cosa dovrei fare? siamo ad inizio mese e inizierei..
Quante scommesse al mese? 1 sola? -
@AleRoby84 In sostanza la promozione è una RF sulle perdite mensili, quindi se vuoi sfruttarla secondo la strategia proposta devi fare una sola scommessa (in singola o in multipla) al mese.
Se nel corso del mese non hai ricevuto bonus e non hai ancora piazzato puntate, devi seguire gli esempi riportati al punto "Esempi base senza giocata piazzate e bonus ottenuti nel mese", tenendo conto che il limite massimo di puntata non è più 100€ per le singole [se decidi di puntare importi diversi da quelli indicati negli esempi devi sostituire a "100€" l'importo che decidi di puntare, nel caso fai bene i conti ricordandoti l'ordine delle operazioni nelle espressioni].
Chiaramente se ti spari ogni mese una singola da 250€ che include il bonus del mese precedente è un'evidente strategia speculativa e il book potrebbe non prenderla bene.
Personalmente a volte seguo la strategia e altre volte lo uso per contropuntare a quote > 4, senza farmi troppi conti o al massimo ragionando in corso d'opera (es: se perdo 2/3 puntate mi fermo per non rischiare di vincere a quote alte e per assicurarmi il rimborso; se becco una quota 7 con una puntata alta mi metto l'anima in pace e quel mese lo uso normalmente)
-
@ninjalu Mi sono accorto che il primo Dicembre abbia già scommesso i 100 euro e ho vinto la schedina in singola.
A questo punto non devo fare più nulla ma non avrò profitto in questo mese? Adesso mi stanno venendo i dubbi sui mesi precedenti, come faccio a vedere se mi abbiano dato qualcosa di non visto? perchè non ho mai partecipato a questa promo e non ci ho mai fatto caso se vincessi o meno su domusbet.
Ad esempio ad Ottobre persi 48 euro su Domus vincendone 52.90 e quindi immagino non potessi andare in perdite ma all'epoca si dovevano scommettere unatantum 100 mi pare e quindi nada.
Fammi sapere gentilmente se possa fare altro questo mese, visto che ho giocato in normal quei 100, farne un'altra 200/19? ma si deve aderire a qualcosa? -
@AleRoby84 Devi attivarla nella sezione delle promo mensili e dai T&C sembrerebbe che valga a partire dalla data di attivazione (però non specificano se gli importi piazzati nel mese in corso ma precedentemente alla data di attivazione concorrano o meno).
Se concorrono, avendo vinto la precedente puntata, dovresti fare la RF tenendo conto della posizione netta.
Se non concorrono normale RF come spiegato nel primo post. -
@ninjalu Sto facendo simulazioni e mi vengono quei calcoli della guida, poi guardo a me e mi blocco.
Ho puntato 100 e vinto 44 ( totale 144) e devo fare una nuova giocatato a mia discrezione per capire se valga la pena, dimmi se fosse corretto:
Al momento avrei [ 100- (100-44)x 0.24] x 0.25 =21.69 e penso sia giusto ma questa è con la giocata da 100 in normal già fatta.
Se volessi puntare altri 100 o 200 euro cosa dovrei fare? insomma, mi aiuteresti? grazie.
-
buonasera
nel mese di novembre ho vinto su Domusbet la scommessa RF 100/19: puntati 100 a 3.43 ora mi trovo 343 euro di credito.
Direi che posso prelevare 243 e giocare una rf 100/19 in questo mese di dicembre. Giusto? -
@giomicu esatto
-
@AleRoby84 è sbagliato, se hai scommesso in totale 100, e ne hai vinti lordi 44, il calcolo corretto è [ (100-44)- (100-44)x 0.24] x 0.25 =10,64€ di bonus rimborso
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 è sbagliato, se hai scommesso in totale 100, e ne hai vinti lordi 44, il calcolo corretto è [ (100-44)- (100-44)x 0.24] x 0.25 =10,64€ di bonus rimborso
si schedina da 144 vinta di cui 44 reale vincita.
però non capisco adesso come calcolare la successiva scommessa. Devo fare 100/10.64 o cambiando in 200 cambierebbe pure il rimborso ?
-
@AleRoby84 allora è diverso, se la vincita lorda di quella scommessa è di 144€, hai un giocato di 100, e un vinto di 144, per cui allo stato attuale non ti spetterebbe nessun bonus rimborso, semplicemente ora alla formula al giocato devi aggiungere quanto vuoi ora scommettere in rf, se quindi vuoi scommettere 100€ dovrai semplicemente aggiungere 100 al giocato, e quindi avrai: [(200-144)-(200-144)x0,24]x0,25=10,64, e quindi ora puoi fare volendo una rf 100/10,64, se vuoi scommettere ora 200 semplicemente aggiungi 200 al giocato, quindi i 200 in quella formula diventa dei 300 ecc..
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 allora è diverso, se la vincita lorda di quella scommessa è di 144€, hai un giocato di 100, e un vinto di 144, per cui allo stato attuale non ti spetterebbe nessun bonus rimborso, semplicemente ora alla formula al giocato devi aggiungere quanto vuoi ora scommettere in rf, se quindi vuoi scommettere 100€ dovrai semplicemente aggiungere 100 al giocato, e quindi avrai: [(200-144)-(200-144)x0,24]x0,25=10,64, e quindi ora puoi fare volendo una rf 100/10,64, se vuoi scommettere ora 200 semplicemente aggiungi 200 al giocato, quindi i 200 in quella formula diventa dei 300 ecc..
un vinto di 144? forse volevi scrivere 44. Cmq era 100 euro a quota 1.44. il vinto netto è 44.
Esatto, al momento non ho perso nulla.
-
@AleRoby84 no, intendevo esattamente quello che ho scritto, nella formula il vinto corrisponde al vinto lordo, per cui nel vinto se hai giocato 100€ a quota 1,44, devi mettere 144, al primo post nella guida viene chiaramente indicato cosa si intende con ogni voce della formula, e come puoi vedere per il vinto si intende quello lordo
-
@Chomp96 ok, quindi se volessi puntare 200 euro verrebbe 200/29.64?
Ovviamente più si punta e più si vince, giusto?
Per adesso non mi hanno ancora risposto alla mail per l'attivazione della promo, immagino debba aspettare benchè mi abbiano detto che la prima scommessa, senza promo attivata, cmq varrà nel conteggio ma credo sia meglio aspettare avendo tante settimane davanti.poi come massimale per non rischiare problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet