[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 devi fermarti, non ce modo per continuare, a meno di piazzare dei punta banca in modalità normale e perderli, così da abbassare un po la posizione netta
da oggi fino a fine mese potrei fare altre scommesse indipendentemente da tale promo? Se mi capitasse una surebet per esempio?
-
@AleRoby84 si, esatto, potresti farlo
-
@Chomp96 posso giocare piu' di una singola o multipla nel mese?
-
@Piccina21 in rf, no, devi fare una sola giocata, se invece parli di giocate piazzate in modalità normale, si, puoi farne quante ne vuoi senza problemi
-
@Chomp96 il prossimo mesi ripartirò da 100 euro ( o quello che vorrò) ma da singola devo passare a multipla? in ogni caso bastano 2 eventi? non ricordo la quota minima totale e dei singoli eventi.
-
@AleRoby84 generalmente si, consigliamo di alternare singola e multipla, per la multipla bastano due eventi, e non ci sono quote minime
-
Ho ricevuto 42.75€ di bonus rimborso questo mese da una multipla da 250€ persa lo scorso mese. Dovrò giocarli a rating alto o in rf applicando le formule?
-
@Mathew ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Ho ricevuto 42.75€ di bonus rimborso questo mese da una multipla da 250€ persa lo scorso mese. Dovrò giocarli a rating alto o in rf applicando le formule?
se non ho capito male non dovrai giocarli separatamente ma utilizzarli nella prossima scommessa da fare(immagino sia quello di novembre da usare a Dicembre).
Ti consiglio di aspettare domani lo staff.
-
@Mathew utilizzerai questi soldi direttamente nella nuova qualificante in RF assieme al saldo reale
-
@Davide quindi ammetendo di fare una singola da 100€, dovrei giocare in RF 100/8?
-
@Mathew sì è corretto
-
@Mathew ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
2.75€ di bonus rimborso questo mese da una multipla da 250€ persa lo scorso mese. Dovrò giocarli a rating alto o in rf applicando le formule?
Scusami da una multipla di 250 non avresti dovuto ricevere 47.50 anzichè 42.75?
-
@Blondie15 nei 250€ avevo giocato i 19€ di rimborso precedenti, dai 250€ quindi applicando la formula viene 42,75€ di rimborso
-
@Mathew ah ok
-
Ma il limite è 250 sia singola che multipla, o è un refuso nel primo post?
-
@doo Il limite è 250 per entrambe le tipologie di scommessa, non è un refuso
-
Ciao a tutti, il 3 dicembre ho ricevuto il bonus di 31 euro. Volendo puntare in singola questo mese 200 euro cosa dovrei mettere come importo in rf? Grazie
-
@Beiv se non hai fatto altro a ricevere quel bonus dovrai giocare in rf 200/30,25
-
Ok grazie
-
Ciao, nel mese di ottobre avevo fatto due scommesse che si concludevano a novembre. In totale ho scommesso e perso a novembre 303 euro per contropuntare altre scommesse. Ora mi ritrovo un bonus di 57,57 che è quello relativo a tutti i 303 euro scommessi. Come mi dovrei comportare ora per evitare possibili blocchi o altro? Posso continuare a puntare 300 in rf secondo voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet