[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Ok grazie
-
Ciao, nel mese di ottobre avevo fatto due scommesse che si concludevano a novembre. In totale ho scommesso e perso a novembre 303 euro per contropuntare altre scommesse. Ora mi ritrovo un bonus di 57,57 che è quello relativo a tutti i 303 euro scommessi. Come mi dovrei comportare ora per evitare possibili blocchi o altro? Posso continuare a puntare 300 in rf secondo voi?
-
È la prima volta che la gioco e il mese scorso non ho fatto nessuna scommessa , scusate la domanda stupida ma quindi è una 250 /62,5 anche in singola ?
-
@vinc94 con 250 di puntata il rimborso è 47,50 come da istruzioni nel primo post
-
Però anche in singola è 250 il massimo giusto ?
-
@vinc94 sì esatto
-
@Davide la discussione è abbastanza vecchia e non sono riuscito a capire come mai il massimo è 47,50. Non è del 25% il rimborso quindi ? A che quota minima gioco 2?
-
@vinc94 il rimborso netto non è del 25%, devi applicare la formula che è scritta nel primo post, è aggiornata. Non ci sono quote minime
-
@Davide dato che il mese precedente ho giocato 0 e vinto 0 se gioco la singola da 100 quanto metto di rimborso nel calcolatore ?
-
@vinc94 se anche questo mese non hai giocato nulla puntando 100€ in rimborso dovrai mettere 19€
-
@Menno ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Ciao, nel mese di ottobre avevo fatto due scommesse che si concludevano a novembre. In totale ho scommesso e perso a novembre 303 euro per contropuntare altre scommesse. Ora mi ritrovo un bonus di 57,57 che è quello relativo a tutti i 303 euro scommessi. Come mi dovrei comportare ora per evitare possibili blocchi o altro? Posso continuare a puntare 300 in rf secondo voi?
@Chomp96 Puoi rispondere anche a me please?
-
@Menno questo mese di dicembre quindi non hai scommesso nulla, se non aver ricevuto i 57,57€ di rimborso che non hai ancora scommesso, corretto?
-
@Chomp96 Corretto
-
@Menno ok, al massimo in singola puoi piazzare una scommessa da 250€, quindi puoi piazzare su una partita di oggi un rf 250/33
-
Grazie, guardo se si può fare qualcosa.
Quindi il fatto che mi abbiano dato il rimborso su 300 e non 250 non è detto che avvenga sempre? -
@Menno lo scorso mese hai ricevuto il rimborso su 300€ in quanto quei 300€ perdi li avrai scommessi in più scommesse in modalità normale, ma se vuoi fare una giocata in rf, il massimo puntabile è 250€, e non potendone fare altre nel periodo quello sarà appunto il massimo
-
@Chomp96 Ah okay chiaro, grazie
-
@Chomp96 Il bonus del mese prima ha scadenza? Se oggi non trovo nulla di buono posso tenerlo per il mese di gennaio?
-
@Menno quel bonus non scade
-
@sbrek mi dimentico sempre di questa promo...voi la sfruttate tutti i mesi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet