[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Menno ok, al massimo in singola puoi piazzare una scommessa da 250€, quindi puoi piazzare su una partita di oggi un rf 250/33
-
Grazie, guardo se si può fare qualcosa.
Quindi il fatto che mi abbiano dato il rimborso su 300 e non 250 non è detto che avvenga sempre? -
@Menno lo scorso mese hai ricevuto il rimborso su 300€ in quanto quei 300€ perdi li avrai scommessi in più scommesse in modalità normale, ma se vuoi fare una giocata in rf, il massimo puntabile è 250€, e non potendone fare altre nel periodo quello sarà appunto il massimo
-
@Chomp96 Ah okay chiaro, grazie
-
@Chomp96 Il bonus del mese prima ha scadenza? Se oggi non trovo nulla di buono posso tenerlo per il mese di gennaio?
-
@Menno quel bonus non scade
-
@sbrek mi dimentico sempre di questa promo...voi la sfruttate tutti i mesi?
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Menno ok, al massimo in singola puoi piazzare una scommessa da 250€, quindi puoi piazzare su una partita di oggi un rf 250/33
Ragazzi in merito ai limiti di puntata oggi la chat mi conferma che non ci sono più, quindi in linea teorica singole e multiple ora hanno parametri "liberi"
idee in merito antisgamo ? -
@truedocman ci risulta siano ancora di 250€
-
scusate, ho puntato 250 euro (e vinto) partendo da 0 bonus.
Come posso sfruttare a pieno questa promo questo mese? -
@Agg7 devi semplicemente rileggere il primo messaggio di questa discussione, sono riportati diversi casi pratici a seconda che tu abbia ricevuto o meno il bonus, ed applicare la formula per determinare il prossimo rimborso.
Se hai vinto il mese scorso, non hai bonus, quindi la posizione netta è 0 e basterà rifare la qualificante.
-
@Davide ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Agg7 devi semplicemente rileggere il primo messaggio di questa discussione, sono riportati diversi casi pratici a seconda che tu abbia ricevuto o meno il bonus, ed applicare la formula per determinare il prossimo rimborso.
Se hai vinto il mese scorso, non hai bonus, quindi la posizione netta è 0 e basterà rifare la qualificante.
ho letto, ma non c'è il mio caso. Magari mi sono espresso male.
Io ho già giocato quella di questo mese (puntando 250 euro, e vincendo la scommssa).
Posso in qualche modo puntare una seconda volta per cercare di ottenere anche il bonus ?
-
@Agg7 no, se hai già vinto la qualificante questo mese non devi fare altro, passa a febbraio
-
@Agg7 no, se hai già vinto la qualificante questo mese non devi fare altro, passa a febbraio
grazie!!!
-
@Davide bisogna accertarsi che ogni mese tale promo venga attivata, oppure basta solo la prima volta?
Ho fatto solo singole a Dicembre, mi conviene fare una multipla stavolta?
-
@AleRoby84 basta solo la prima volta, le successive sono sempre automatiche. Se hai fatto dicembre in singola puoi fare gennaio in multipla per non rischiare
-
@AleRoby84 basta solo la prima volta, le successive sono sempre automatiche. Se hai fatto dicembre in singola puoi fare gennaio in multipla per non rischiare
ok, quindi 250/47.5 visto che non abbia ottenuto alcun rimborso avendo sempre vinto a Dicembre?
Ma la multipla deve essere 2 eventi immagino senza quota minima totale?
Ultima cosa, dite di fare anche delle pause... quindi immagino che magari dopo 2 mesi consecutivi debba saltare febbraio e attendere Marzo? o si fa Dicembre(mio caso)- stop Gennaio- ok Febbraio e cosi via?
-
@AleRoby84 si esatto, bastano due eventi, non ci sono quote minime. Le pause non sono obbligatorie, puoi decidere tu a tua discrezione quando applicarle
-
Io ho scommesso a fine dicembre una partita che si è svolta in gennaio ed ho vinto. Nella posizione netta di gennaio dovrò calcolare la vincita intera senza detrarre la puntata?
-
@Rosy_ba in passato hanno considerato le perdite di scommesse piazzate in un mese ma svoltesi nel mese successivo, per la posizione netta del mese successivo, quindi per la stessa logica dovresti considerare solo la vincita netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet