[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Domanda:
sulla "guida" si consiglia di giocare il bonus del mese precedente insieme alla qualificante del mese successivo, se io invece avessi già giocato i 19€ a parte e volessi fare una nuova multipla da 200, come dovrei calcolare la formula? Oppure mi conviene evitare questo mese e passare direttamente al prossimo? -
@Dedhalus ti basta aggiungere quei 19€ nel giocato ed eventualmente la vincita ottenuta del vinto, se quindi vuoi giocare 200€, e nel mese hai giocato quei 19 bonus, avrai 219 nel giocato per quella formula, dovrai comunque poi mettere 19 alla voce del bonus rimborso mese precedente
-
@Chomp96 aspetta non ho capito, la formula è:
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
quindi la mia sarebbe:
BR= [219-(219-0)x0,24-19]x0,25 giusto?
-
@Dedhalus esattamente
-
E' sempre presente il rimborso mensile, vero?
-
@Tirizard Si
-
Ciao ragazzi, sulla guida c'è scritto: "in singola il massimo importo giocabile è di 250€, in multipla invece il massimo è 250€;"
Gli esempi della singola sono però con 100 euro.
Quindi il massimo importo per la singola è 100 euro, giusto?Nel caso, è più profittevole una Rf 100/19 in singola o una 250/47,5 in multipla?
Cosa mi consigliate?
Grazie.
-
@cartavelina Gli esempi della singola sono con 100€ perché un tempo era l'importo massimo che era possibile puntare. Con il tempo hanno modificato i limiti di puntata (dovrebbe essere 250€ anche per la singola attualmente). Quindi basta rifare i conti degli esempi sostituendo a 100€ l'importo che vuoi puntare.
Per la convenienza devi fare un po' di simulazioni.. dipende dagli RF che trovi e dalle cifre che hai a disposizione. Bancare una multipla da 250€ con RF alto può essere impegnativo dal punto di vista economico.
Tieni conto che se fai una singola al mese tutti i mesi il book potrebbe ritenere il tuo comportamento speculativo e potrebbe prendere dei provvedimenti. Di solito si consiglia di alternare multiple e singole.
-
Domanda: per il mese scorso alla fine ho vinto su Domus la RF, mi confermate quindi che per febbraio riparto da 0 non avendo alcun bonus da riscuotere?
-
@Dedhalus esattamente
-
generalmente quando viene accreditato il bonus?
-
@albabet in mattinata
-
@albabet entro oggi ti arriva sicuro
-
Ragazzi ho ricevuto per la prima volta questo rimborso su una singola perdente, adesso vorrei capire quale sia il modo migliore di usarlo. Si può implementarlo nella multipla RF del mese corrente o va giocato separatamente?
Grazie -
@Ninjass95 puoi usarlo come qualificante nella nuova RF
-
@Davide In questo modo la posizione resterà sempre 0 giusto??
-
@Ninjass95 la posizione netta rimane zero ma cambia il valore del rimborso che dovrai calcolare con la formula della guida
-
@Davide ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Ninjass95 la posizione netta rimane zero ma cambia il valore del rimborso che dovrai calcolare con la formula della guida
ma dove si riceve tale rimborso? non penso di averlo. promo attivata prima delle giocate.
-
@AleRoby84 Lo trovi direttamente nel saldo e in ogni caso ricevi una mail, anche se hai accumulato 0€ di rimborso. Se non ti arriva tale comunicazione può essere che non ti hanno accettato ancora alla promozione.
-
@Ninjass95 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 Lo trovi direttamente nel saldo e in ogni caso ricevi una mail, anche se hai accumulato 0€ di rimborso. Se non ti arriva tale comunicazione può essere che non ti hanno accettato ancora alla promozione.
ne ho ricevute 2, una di 0 euro e l altra correttamente di 64.
Per capire, si parla di alternare i mesi di giocata per ripulire la posizione. A questo punto dovrei giocare a marzo saltando Febbrsio? cosa succederebbe se giocassinanche a febbraio? pensavo uma singola di 250 euro.
Ho letto la formula da applicare, farò i calcoli x capire ma, se la.giocassi, dovrei aggiungere 64 euro al profitto come se mettessi l importo in bonus? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet