[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@AleRoby84 Lo trovi direttamente nel saldo e in ogni caso ricevi una mail, anche se hai accumulato 0€ di rimborso. Se non ti arriva tale comunicazione può essere che non ti hanno accettato ancora alla promozione.
-
@Ninjass95 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 Lo trovi direttamente nel saldo e in ogni caso ricevi una mail, anche se hai accumulato 0€ di rimborso. Se non ti arriva tale comunicazione può essere che non ti hanno accettato ancora alla promozione.
ne ho ricevute 2, una di 0 euro e l altra correttamente di 64.
Per capire, si parla di alternare i mesi di giocata per ripulire la posizione. A questo punto dovrei giocare a marzo saltando Febbrsio? cosa succederebbe se giocassinanche a febbraio? pensavo uma singola di 250 euro.
Ho letto la formula da applicare, farò i calcoli x capire ma, se la.giocassi, dovrei aggiungere 64 euro al profitto come se mettessi l importo in bonus? @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 sì esatto, se usi un bonus nella qualificante, aggiungi al profitto il valore del bonus usato
-
@Davide ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 sì esatto, se usi un bonus nella qualificante, aggiungi al profitto il valore del bonus usato
Vorrei giocare 250 euro e avrei un rimborso di 64,12.
Facendo i calcoli con la formula, mi verrebbe il risultato di dover puntare la rf 250/31,47(a cui aggiungere 64,12 nel profitto generale).
Chiedo se sia corretto , se debba arrotondare quel 31,47 e se quindi sarebbe quello il rimborso di Marzo, grazie.
-
@AleRoby84 non devi arrotondare, quello è il rimborso preciso che riceverai quindi va bene così, il calcolo che hai fatto è corretto
-
@AleRoby84 non devi arrotondare, quello è il rimborso preciso che riceverai quindi va bene così, il calcolo che hai fatto è corretto
Se si alternassero giocate-pause si guadagnerebbe di più? perchè ieri leggevo delle rf massime di 20-30% con guadagno meno di 10 euro.
-
@AleRoby84 devi fare una unica giocata in RF, la puoi fare in qualsiasi momento del mese quando più ti conviene
-
@AleRoby84 devi fare una unica giocata in RF, la puoi fare in qualsiasi momento del mese quando più ti conviene
ok ma che rf sarebbe accettabile giocando ogni mese? perchè immagino che, se non dovessi giocare il rimborso, riceverei più soldi visto che non dovrei scalare quei 64 euro come stavolta.
Chiaramente avrò 1 mese di tempo per trovare una rf migliore.
-
@AleRoby84 gli RF dipendono dal rapporto puntata rimborso, non c'è un valore unico quindi. In generale ti puoi fare una idea consultando gli RF che trovi oggi e nei prossimi giorni
-
Se ho vinto 47 euro dal mese precedente come calcolo la rf?
-
@amico23 cosa intendi esattamente? hai ricevuto 47€ di rimborso questo mese in base alle perdite del precedente, o hai vinto 47€ da una scommessa piazzata il mese scorso ma chiusa in questo?
-
@Chomp96 si
-
@amico23 si a cosa delle due opzioni?
-
@Chomp96 ho ricevuto 47 dal mese precedente, voglio scommettere 250 grazie in anticipo chomp (si vede che ti meriti il posto di admin qui :):):) )
-
-
Il rimborso ha una scadenza??
-
@Ninjass95 nop
-
@Chomp96
Ho vinto la scommessa a quota 3.60, puntando 250 euro.Se volessi farne un'altra, volevo chiedere:
Il vinto, si intende lordo o netto?
Penso lordo, verrebbe(volendo puntare altri 250 euro) un 500(250+250)-650.. e qui arriva il problema, uscirebbe un negativo.
Vorrebbe dire che non potrei proseguire? o sbaglio qualcosa?La formula sarebbe : [(500-650)- ( 500-650)x0.24- 61,47]x0,25
credo che andando a -150 si bloccherebbe tutto giusto? Curiosità, quel 61.47 , in caso non avessi ottenuto un negativo, sarebbe da mantenere? giusto?
Ps ma se per 2 mesi consecutivi, andassi a rimborso, il terzo dovrei sommare i 2 rimborsi precedenti o solo l'ultimo? E' una info separata da questo discorso precedente, grazie.
-
@AleRoby84 se hai vinto una scommessa a quota3,6 da 250€ è normale che con una puntata da 250€ tu non riceva nessun bonus rimborso, al massimo ora puoi far dei punta banca in modalità normale, o comunque usarlo per delle contrfopuntate, e se dovessi avere delle perdite potrai riprovare a fare il calcolo per una scommessa in rf, si conta nella formula solo il bonus rimborso ottenuto per quel mese
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 se hai vinto una scommessa a quota3,6 da 250€ è normale che con una puntata da 250€ tu non riceva nessun bonus rimborso, al massimo ora puoi far dei punta banca in modalità normale, o comunque usarlo per delle contrfopuntate, e se dovessi avere delle perdite potrai riprovare a fare il calcolo per una scommessa in rf, si conta nella formula solo il bonus rimborso ottenuto per quel mese
quindi anche eventuali surebet? ps avendo fatto una singola, dovrei rimanere sulle singole questo mese? ogni mese le alterno con le multiple.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet