[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@nize ho giocato nel sito nuovo (se non ricordo male) ma non ho ancora ricevuto bonus...
-
@nize Non ricordo bene se quando mi sono loggato con il CF sul nuovo sito era per la puntata in RF o per il bonus dei free spin. Di sicuro non ho chiesto una nuova attivazione. per il cashback
-
@cornettocrema84 ah ok dai messaggi sopra pensavo lo avessero già erogato, allora aspetto
-
A me si... lo hanno già dato
-
@nize infatti anche io avevo letto che che c'è chi lo ha ricevuto... di sicuro ho giocato con la promo attiva... questo lo avevo verificato
edit: ovviamente ora viene il dubbio (penso stupido) se possa aver influito la doppia promo freespin sulle slot
-
@Winkratos se scade tra 26 anni potrai attendere per usarlo sì, in ogni caso verrà usato in automatico alla prossima scommessa, e dato che non ci risulti sia cambiata la promo, applicando sempre la formula potrai usarlo per la successiva qualificante.
-
@nize ti ricordi la data della migrazione?
-
@nize Si, io l'ho ricevuto e la promo l'avevo fatta ad inizio mese.
Quindi ora bisogna fare 250/35,40 come sempre visto i 47.18 di bonus ricevuti?
Edit: mi era sfuggito il messaggio sopra di Davide.
-
@theblur non centra molto, ma io consiglio di alternare i mesi. Almeno io faccio così.
Esempio:
mese 1: 250\47.19 vinta--> faccio 250+v\47,19 o lascio stare
mese 2: 250\47.19 persa
mese 3: null
mese 4: 250\47.19 persa
mese 5: nullinsomma il mese in cui ricevo il rimborso se spettante, evito di giocare
-
@theblur si 250/35,39 (35,40 è ok)
-
@Winkratos Si, di solito faccio pure io così, questo mese fa eccezione però.
Tra depositi vecchi e i soldi della promo slot devo giocarla e prelevare perchè ho troppi soldi fermi. -
@cornettocrema84 onestamente no, ma sicuramente dopo Inter - Milan
-
ok non mi è stato erogato il bonus, qualcun altro nella mia stessa situazione?
-
neppure io ho ricevuto il bonus.
se riesco a trovare il tempo, oggi sento l'assistenza. -
@nize anche a me non l hanno dato, ricordo che c' era un metodo per visualizzare il bonus, che tra l altro avevo scritto io. Vado a cercarlo nei messaggi precedenti
-
@nize si cliccava su estratto conto, ma ora quella voce non esiste più. Cmq penso di aver capito il problema: nei movimenti non compare più la scommessa che avevo perso il 07/09. più tardi li contatto e vediamo cosa dicono
-
@Marco1010 io la scommessa persa ce l'ho.... Ieri li ho contattati e mi hanno inviato segnalazione... Vediamo
-
Per vedere se la promo è attiva e vedere il residuo del bonus, cliccare sulla scatola regalo con fiocco in alto a sinistra.
-
Nemmeno io l'ho ricevuto
-
@ledany non ho nessuna scatola regalo. almeno da smartphone, non uso pc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet