[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@enzobascio89 Ok... Aspetterò ancora un po' prima di contattarli
-
Ciao, ho ricevuto 50 e alcuni centesimi, è normale?
Si tratta di un vero e proprio rimborso senza condizioni, giusto? Posso giocarlo quando mi va?
-
@Hiroo-Onoda si, non ha scadenza, e non ha quote minime da rispettare, ne rollover
-
se ho vinto la multipla, posso giocare tranquillamente un'altra multipla 250/47,50 giusto?
-
@Stefanovdr Dipende da quanto hai vinto, devi aggiungere le vincite alla puntata base se l'hai vinta questo mese.
-
ma in singola quanto accetta solitamente domusbet?
-
250 se non è una partita con drop di quota, soprattutto se secondaria, altrimenti la manda in accettazione e te la accetta ad una quota piu' bassa senza dirtelo e se contatti l'assistenza ti dicono che è colpa tua che non hai pulito la cache
-
Quando viene accreditato il bonus?
-
@gcl77 il 3 di ogni mese
-
@Staff-NinjaBet ho ottenuto un rimborso di 47.5 per il mese precedente, se non ho capito male dovrei giocare ( in singola) una 250/35.62.
E' corretto? grazie
-
Il bonus non ha scadenza giusto?
-
@gcl77 esatto, chomp qualche messaggio più su aveva già risposto alla domanda
-
@AleRoby84 si, corretto
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 si, corretto
grazie, che rf medio andrebbe bene?
-
@AleRoby84 generalmente dal 20/25% in su
-
Quindi prima scommessa in assoluto in singola va bene RF 250/48? Ma volendo potrei fare anche una 150/29, per esempio?
-
@scervini si, è corretto, e si, puoi anche giocare meno e ricevere meno bonus come nel tuo esempio, a quel punto però comunque non potrai fare altre scommesse in quel periodo
-
@Davide ciao,
ho vinto la prima 250/35.62 con profitto netto 130 euro (250 giocati e 380 vinti).Ho rifatto i calcoli per capire se possa andare avanti e mi risulterebbe una 250/58.42 , sarebbe corretto?
Ho ricevuto il rimborso di 47.50 euro del mese precedente e l'ho usato nella prima scommessa.
-
@AleRoby84 non è possibile quel calcolo, se vinci la prima scommessa non è possibile che il rimborso successivo sia maggiore di quello precedente a parità di puntata.
Puntando 250€ devi calcolare il rimborso come se fosse sulla differenza netta, quindi il rimborso sarà su 250-120 = 120€. -
@Davide ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 non è possibile quel calcolo, se vinci la prima scommessa non è possibile che il rimborso successivo sia maggiore di quello precedente a parità di puntata.
Puntando 250€ devi calcolare il rimborso come se fosse sulla differenza netta, quindi il rimborso sarà su 250-120 = 120€.il risultato è sbagliato, cmq per capirci di quanto dovrei farla?
il mio calcolo è stato ;
250 prima scommessa+250 seconda scommessa , quindi (500-130)-(500-130)x0.24 - 47.50] x 0.25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet