[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@AleRoby84 si, personalmente è arrivata circa 10 min fa, non arrivano comunque tutte insieme
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 si, personalmente è arrivata circa 10 min fa, non arrivano comunque tutte insieme
perché di solito mi sono sempre arrivate verso le 11.
Nel caso venissi limitato alla promo, mi arriverebbe qualche comunicazione? in passato mi è arrivata l email sia con 0( avendo vinto sul book) sia con il rimborso nel caso contrario.
-
@AleRoby84 generalmente non ci risultano situazioni di questo tipo, in passato forse ci sono stati casi di promozione disattivata che andava poi richiesta nuovamente, ma nient'altro
-
@Chomp96 la mia paura è che abbiano potuto escludermi per un motivo. Innanzitutto la faccio ogni mese senza pause ed ho sempre alternato singole e multipla tranne l'ultima volta dove ho rifatto una nuova singola e magari non gli è a data bene.. aspetterò.
-
Ciao, ho ricevuto il rimborso, non si tratta di un bonus, giusto? Non devo rigiocarlo
-
@Staff-NinjaBet ho ricevuto il rimborso di 47.5.
Applicando la formula, vorrei giocare 250 euro in multipla, mi verrebbe da fare una 250/59.375 . E' corretto? NOn ho ricevuto altri bonus oltre a quello. Grazie -
@Hiroo-Onoda ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Ciao, ho ricevuto il rimborso, non si tratta di un bonus, giusto? Non devo rigiocarlo
Te lo prenderà con la prossima qualificante e dovrai aggiungere l'importo ottenuto oggi come totale rispetto a quello che il calcolatore ti dirà.
-
@AleRoby84 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Staff-NinjaBet ho ricevuto il rimborso di 47.5.
Applicando la formula, vorrei giocare 250 euro in multipla, mi verrebbe da fare una 250/59.375 . E' corretto? NOn ho ricevuto altri bonus oltre a quello. Graziebonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
[(250-0) - (250-0)x0,24 - 47.50] x0,25 - 0
[250-60 -47.50]x0,25 = 35,625 di rimborso
-
@AleRoby84 Il prossimo mese lo salterò. Al massimo farò qualche scommessa per non destare sospetti.
-
Scusate, se per un mese non effettuo nessuna scommessa su Domus, la promo rimane sempre attiva?
-
@Nainggolan si, rimane comunque attiva
-
buongiorno, sapreste dirmi se il bonus di rimborso mensile ha scadenza?
-
@luca93ermejo no, non dovrebbe averla, o comunque non è breve e almeno un paio di mesi dura
-
Quanto avete di limite massimo su ogni singola scommessa ?
-
@camice84 il limite è adesso 150 euro.
-
@Freddie ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@camice84 il limite è adesso 150 euro.
Adesso in che senso ? visto il periodo o hanno diminuito in generale ? per esempio io adesso sugli europei ho limite a 50€
-
@camice84 in generale da qualche giorno non è più possibile scommettere 250€ ma massimo 150.
-
Non so voi ma è impossibile trovare qualcosa con 150 euro e, anche prima con 250 in multipla, idem.
Posso ancora attendere mancando metà mese altrimenti andrei di BR 47.50 e amen per questo mese.
A voi succede lo stesso da inizio Giugno?
-
Io ho ricevuto oggi l'email da domusbet, se no nemmeno lo sapevo di questa cosa (sono iscritto da meno di 2 mesi).
Domanda, conviene ancora fare questa promo? Ho letto negli ultimi messaggi che ci sono state delle riduzioni di importi; cosa si riesce a guadagnare? Grazie a chi mi risponderà !! -
@matteo95x la promozione è ancora buona, ed è sfruttabile come indicato al primo post di questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet