[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Ma la tassa è stata sempre 24,5 oppure una volta era 24? Perchè mi sono arrivati 18,88 anzichè 19 (rf 100/19) come al solito (non è una dramma ma perlopiù una scocciatura)
-
Per curiosità: ad ottobre ho fatto una rf 150/29, poi purtroppo o per fortuna ho sfruttato la promo sul deposito (scommettendo 75€ di saldo bonus) senza ricordarmi della giocata in rf; a un certo punto mi sono accorto di star rovinando la giocata in rf e quindi l'ho coperta in Normale (perdendola su domusbet). Facendo due conti con la formula nel primo post qua sopra non avrei dovuto ricevere nessun bonus, ma invece oggi mi sono arrivati comunque 29€; ma allora i bonus generici non vengono contati nel rimborso?
-
@scervini se per il bonus a cui ti riferisci è una freebet, è possibile si comporti in modo diverso, il bonus generico indicato nella guida è effettivamente comunque un bonus, e non una freebet
-
Ho provato a leggere un po i primi post ma la guida sembra poco chiara.
Mi son registrato su domus 2 gg fa, a quale post devo fare riferimento per seguire la guida?
E soprattutto, quali sono i contro di questo book (mi pare di aver capito che richiede una tassa sul deposito)?
-
@johnted generalmente non ci sono contro, a parte quello della commissione sul prelievo se si può considerare tale, dopo esserti registrato a domusbet, e aver richiesto l'attivazione della promozione, a promozione attivata essendoti appena registrato e non avendo scommesso nulla per il primo mese ti basterà in generale giocare in rf 250/47,5
-
@chomp96
Devo giocarle tutte con questa quota di RF?
E alternare singole e multiple corretto?Ci sono quote minime a cui giocare?
Ho richiesto 2 gg fa l'attivazione della promo, e mi hanno scritto sul sito che avrei ricevuto conferma per mail. Ma ad oggi nada... normale?
-
@johnted no, la giocata in rf può variare in base all'eventuale rimborso che riceverai nel nuovo mese, non ci sono quote minime da dover rispettare, e si, consigliamo quell'alternanza, prova eventualmente a contattarli nuovamente magari domani per chiedere aggiornamenti al riguardo
-
La freebet è considerata per il calcolo delle vincite/perdite? Chiedo perchè davo per scontato di no ma ad occhio sembra che ne abbiano tenuto conto per il mese di ottobre.
-
Nella sezione iniziale della guida trovo una discrepanza con quanto mi hai detto nel commento precedente:
nella guida scrivi...ESEMPI
Esempi base senza giocata piazzate e bonus ottenuti nel mese: Voglio giocare 100€ in singola Avrò quindi la formula [100-(100-0)x0,24]x0,25=19€ di rimborso Voglio giocare il massimo in multipla, quindi 150€ Avrò quindi la formula [150-(150-0)x0,24]x0,25=47,5€ di rimborso
Dovrò quindi scommettere in singola in rf 100/19, e in multipla in rf 150/28,5
...
mentre nel commento RF 250/47,5dunque la giocata max in rf è 250/47,5 o 150/47,5?
grazie
-
@johnted il limite è cambiato e ora si possono giocare 250€ in una puntata
-
@davide
L'importo massimo giocabile in un mese con questa promo quanto è?E' possibile giocare anche singole e multiple nella stessa giornata o meglio giocare una singola, aspettare la refertazione, e solo poi giocare la multipla?
La multipla richiede un n° min di partite e una quota min per singolo evento?
-
@johnted non c'è un limite mensile, chiaramente puoi fare una sola giocata in RF e se vinci non conviene più rifarla per quel mese. Non ci sono altri vincoli di quota o numeri di eventi
-
@davide
Ho appena fatto la prima giocata su una singolaRF 250/47,5
Chiedo conferma per vedere se ho capito correttamente:
Se vinco sul book fine della promo per il mese corrente, viceversa perdendo sul book, rifaccio una 2° giocata in RF 250/47,5 ma su una multipla?
-
@johnted no, se perdi in ogni caso non devi più fare altro. Devi fare una e una scommessa soltanto al mese. La questione singola/multipla serve solo per alternarle tra un mese e l'altro per non dare troppo nell'occhio.
-
@davide
Ok quindi perdendo, riceverò il rimborso il prossimo mese, e sarà da giocare in multipla utilizzando la formula scritta a monte del post?O conviene aspettare a rigiocare il successivo mese per ''ripartire da una posizione pulita'' come scritto sopra?
Chiedo in particolare perchè non vorrei scadesse il bonus.
Grazie
-
@johnted è soggettivo, puoi fare l'una o l'altra cosa, il bonus in ogni caso ti conviene giocarlo il mese in cui lo ricevi a prescindere (o nella nuova qualificante, o da solo se non intendi farla per quel mese)
-
-
Scusate non mi è chiaro dopo quanti giorni verrà accreditato il bonus rimborso in caso di perdita della qualificante...all'inizio del mese successivo rispetto alla giocata?
-
@nicmor si esatto, se giochi oggi e termina a novembre il rimborso sarà dato nei primi giorni di dicembre
-
Avevo già provato a chiedere ma non ho ottenuto risposta.
La freebet è considerata per il calcolo delle vincite/perdite?
Altra domanda
Se una multipla ha inizio un mese e termina il successivo che mese conteggia la perdita in caso di perdita?Esempio scommessa per spiegarmi decentemente
29 novembre X
30 novembre over 2,5
1 dicembre X2Se perdo la multipla già il 29 novembre, mi tiene conto della perdita a novembre o dicembre?
Grazie in anticipo
-
@yareth stando ai precedenti avvenuti, una giocata viene considerata quando viene refertata, quindi andrà a influire nel mese in cui termina, per la freebet non abbiamo molte info al riguardo, ma stando alle ultime segnalazioni se la si perde non ha effetto sulla posizione netta e può essere scartata dal calcolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet