[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@scervini se per il bonus a cui ti riferisci è una freebet, è possibile si comporti in modo diverso, il bonus generico indicato nella guida è effettivamente comunque un bonus, e non una freebet
-
Ho provato a leggere un po i primi post ma la guida sembra poco chiara.
Mi son registrato su domus 2 gg fa, a quale post devo fare riferimento per seguire la guida?
E soprattutto, quali sono i contro di questo book (mi pare di aver capito che richiede una tassa sul deposito)?
-
@johnted generalmente non ci sono contro, a parte quello della commissione sul prelievo se si può considerare tale, dopo esserti registrato a domusbet, e aver richiesto l'attivazione della promozione, a promozione attivata essendoti appena registrato e non avendo scommesso nulla per il primo mese ti basterà in generale giocare in rf 250/47,5
-
@chomp96
Devo giocarle tutte con questa quota di RF?
E alternare singole e multiple corretto?Ci sono quote minime a cui giocare?
Ho richiesto 2 gg fa l'attivazione della promo, e mi hanno scritto sul sito che avrei ricevuto conferma per mail. Ma ad oggi nada... normale?
-
@johnted no, la giocata in rf può variare in base all'eventuale rimborso che riceverai nel nuovo mese, non ci sono quote minime da dover rispettare, e si, consigliamo quell'alternanza, prova eventualmente a contattarli nuovamente magari domani per chiedere aggiornamenti al riguardo
-
La freebet è considerata per il calcolo delle vincite/perdite? Chiedo perchè davo per scontato di no ma ad occhio sembra che ne abbiano tenuto conto per il mese di ottobre.
-
Nella sezione iniziale della guida trovo una discrepanza con quanto mi hai detto nel commento precedente:
nella guida scrivi...ESEMPI
Esempi base senza giocata piazzate e bonus ottenuti nel mese: Voglio giocare 100€ in singola Avrò quindi la formula [100-(100-0)x0,24]x0,25=19€ di rimborso Voglio giocare il massimo in multipla, quindi 150€ Avrò quindi la formula [150-(150-0)x0,24]x0,25=47,5€ di rimborso
Dovrò quindi scommettere in singola in rf 100/19, e in multipla in rf 150/28,5
...
mentre nel commento RF 250/47,5dunque la giocata max in rf è 250/47,5 o 150/47,5?
grazie
-
@johnted il limite è cambiato e ora si possono giocare 250€ in una puntata
-
@davide
L'importo massimo giocabile in un mese con questa promo quanto è?E' possibile giocare anche singole e multiple nella stessa giornata o meglio giocare una singola, aspettare la refertazione, e solo poi giocare la multipla?
La multipla richiede un n° min di partite e una quota min per singolo evento?
-
@johnted non c'è un limite mensile, chiaramente puoi fare una sola giocata in RF e se vinci non conviene più rifarla per quel mese. Non ci sono altri vincoli di quota o numeri di eventi
-
@davide
Ho appena fatto la prima giocata su una singolaRF 250/47,5
Chiedo conferma per vedere se ho capito correttamente:
Se vinco sul book fine della promo per il mese corrente, viceversa perdendo sul book, rifaccio una 2° giocata in RF 250/47,5 ma su una multipla?
-
@johnted no, se perdi in ogni caso non devi più fare altro. Devi fare una e una scommessa soltanto al mese. La questione singola/multipla serve solo per alternarle tra un mese e l'altro per non dare troppo nell'occhio.
-
@davide
Ok quindi perdendo, riceverò il rimborso il prossimo mese, e sarà da giocare in multipla utilizzando la formula scritta a monte del post?O conviene aspettare a rigiocare il successivo mese per ''ripartire da una posizione pulita'' come scritto sopra?
Chiedo in particolare perchè non vorrei scadesse il bonus.
Grazie
-
@johnted è soggettivo, puoi fare l'una o l'altra cosa, il bonus in ogni caso ti conviene giocarlo il mese in cui lo ricevi a prescindere (o nella nuova qualificante, o da solo se non intendi farla per quel mese)
-
-
Scusate non mi è chiaro dopo quanti giorni verrà accreditato il bonus rimborso in caso di perdita della qualificante...all'inizio del mese successivo rispetto alla giocata?
-
@nicmor si esatto, se giochi oggi e termina a novembre il rimborso sarà dato nei primi giorni di dicembre
-
Avevo già provato a chiedere ma non ho ottenuto risposta.
La freebet è considerata per il calcolo delle vincite/perdite?
Altra domanda
Se una multipla ha inizio un mese e termina il successivo che mese conteggia la perdita in caso di perdita?Esempio scommessa per spiegarmi decentemente
29 novembre X
30 novembre over 2,5
1 dicembre X2Se perdo la multipla già il 29 novembre, mi tiene conto della perdita a novembre o dicembre?
Grazie in anticipo
-
@yareth stando ai precedenti avvenuti, una giocata viene considerata quando viene refertata, quindi andrà a influire nel mese in cui termina, per la freebet non abbiamo molte info al riguardo, ma stando alle ultime segnalazioni se la si perde non ha effetto sulla posizione netta e può essere scartata dal calcolo
-
@davide 250 anche in singola o solo in multipla?
-
@l13763m 250 anche in singola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet