[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Salve, in questo mese ho scommesso la rf 150/28 con incluso il bonus mese precedente di 31,28€ , poi ho effettuato una contropuntata di 112€ . Ho vinto entrambe le scommesse, per il mese di dicembre volendo fare la rf in multipla come dovrei fare i calcoli ?
-
@azor5 la competenza delle scommesse è del mese in cui viene effettivamente refertata, pertanto a Dicembre parti da 0.
-
@freddie grazie Freddie
-
Questo mese ho ricevuto 28€ di bonus che ho già giocato e perso, posso fare una rf 150/26 o ho sbagliato qualche calcolo?
-
@scervini si, è corretto
-
Scusate, io con i calcoli sono un disastro. Questo mese ho ricevuto un rimborso di 28,31 €. Ho contropuntato 16 € e vinto 30,40 €. Se adesso volessi puntare in singola 150 €, che RF dovrei fare?
-
sbrek ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
@nelke basta applicare semplicemente la formula alla lettera, giocando 150€ avrai questi dati
Rimborso = [(166 - 30,40) - (166-30,40)x0,24 - 28,31] x0,25 - 0
Rimborso = [(135,6 - 32,544 - 28,31] x0,25 = 18,69€ -
@davide grazie mille!
-
scusate, nelle osservazioni avete aggiornato:
"1. in singola e in multipla il massimo importo giocabile è di 250€"
Hanno riaumentato i massimali? -
@nainggolan sì esatto
-
Buongiorno! Che succede se vinco la scommessa da euro 250 su domus? Mi devo fermare e aspettare la fine del mese o fare altre scommesse?
-
@nicmor se vinci la scommessa in RF puoi fare qualsiasi altra giocata fino a fine mese, dato che non ti spetta il rimborso
-
c è una quota minima per la singola?sapete se questo book limita?
-
@eziolino Non c'è una quota minima. Limita come tutti... io alterno singole e multiple random e prelevando rarissimamente non ho mai avuto problemi.
Chi lo usa (usava?) per le sure lamentava accettazioni a quote ribassate rispetto a quelle mostrate nonostante non fosse spuntata l'opzione relativa. -
Vi è arrivato il rimborso per il mese di novembre?
-
a me ancora nulla
-
@Teddy79 @accaddedomani80 arrivano il 3 di ogni mese, quindi dovrebbero arrivare entro stasera
-
@supergoku ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Teddy79 @accaddedomani80 arrivano il 3 di ogni mese, quindi dovrebbero arrivare entro stasera
Controllando le email precedenti, mi sono sempre arrivata tra le 11 e 11:15 di ogni 3 del mese, per il momento non ho ancora ricevuto nulla...vedremo...anche perchè sono + di 50 euro...
-
@aleroby84 a me è arrivata poco fa, pian pianino arriveranno tranquilli
-
Se posso esservi utile, l'email continua a non essermi arrivata ma, andando nell'estratto conto, lo vedo accreditato ( anche se di 30 cent in meno rispetto al calcolo corretto).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet