[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@davide grazie mille!
-
scusate, nelle osservazioni avete aggiornato:
"1. in singola e in multipla il massimo importo giocabile è di 250€"
Hanno riaumentato i massimali? -
@nainggolan sì esatto
-
Buongiorno! Che succede se vinco la scommessa da euro 250 su domus? Mi devo fermare e aspettare la fine del mese o fare altre scommesse?
-
@nicmor se vinci la scommessa in RF puoi fare qualsiasi altra giocata fino a fine mese, dato che non ti spetta il rimborso
-
c è una quota minima per la singola?sapete se questo book limita?
-
@eziolino Non c'è una quota minima. Limita come tutti... io alterno singole e multiple random e prelevando rarissimamente non ho mai avuto problemi.
Chi lo usa (usava?) per le sure lamentava accettazioni a quote ribassate rispetto a quelle mostrate nonostante non fosse spuntata l'opzione relativa. -
Vi è arrivato il rimborso per il mese di novembre?
-
a me ancora nulla
-
@Teddy79 @accaddedomani80 arrivano il 3 di ogni mese, quindi dovrebbero arrivare entro stasera
-
@supergoku ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Teddy79 @accaddedomani80 arrivano il 3 di ogni mese, quindi dovrebbero arrivare entro stasera
Controllando le email precedenti, mi sono sempre arrivata tra le 11 e 11:15 di ogni 3 del mese, per il momento non ho ancora ricevuto nulla...vedremo...anche perchè sono + di 50 euro...
-
@aleroby84 a me è arrivata poco fa, pian pianino arriveranno tranquilli
-
Se posso esservi utile, l'email continua a non essermi arrivata ma, andando nell'estratto conto, lo vedo accreditato ( anche se di 30 cent in meno rispetto al calcolo corretto).
-
Mi hanno accreditato 47,19 E, nonostante ne abbia giocati 250 in singola. Torna come conto?
-
@teddy79 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Mi hanno accreditato 47,19 E, nonostante ne abbia giocati 250 in singola. Torna come conto?
Beh, quello che ti hanno dato deve corrispondere a ciò che tu stesso hai calcolato.
Se ti venisse qualche cifra diversa, potresti aver sbagliato qualche calcolo.
Nel mio caso qualche cent di differenza rispetto al mio calcolo fatto con lo staff, forse problema di arrotondamento. -
io mi sono giocato un RF100/19 e mi hanno dato 18.88 boh.. forse sono cambiate delle condizioni..
-
Anche a me hanno dato qualche centesimo in meno di quanto calcolato, avranno cambiato qualcosina nella formula
-
@ninjalu è aumentata leggermente la tassa, infatti abbiamo aggiornato la formula nel primo post, ma la modifica l'avrebbero dovuta attuare a partire da questo mese.
-
Il bonus ha una scadenza?
-
-
lo scorso mese ho vinto la RF e oggi ho sfruttato la ricorrente che ha regalato 10 euro di bonus. mi è sufficiente giocare una RF 250/37 quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet