[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Sapete se Domusbet offre delle maggiorazioni sulle multiple?
-
salve a tutti. Mi sono registrato sul sito a metà dicembre ma ho attivato la promo mensile solo oggi. Le giocate fatte dalla registrazione ad oggi devo contarle?? o ne potrei fare una in giornata col classico rf 100/19??
-
-
Ciao a tutti, leggevo la discussione nel 2017 e parlavano di limiti di giocata su singola e multipla. Ci sono ancora dei limiti tutt'ora ?
-
@davide999 si, e sono di 250€ per singola e multipla
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a domusbet e ho sfruttato la promo di benvenuto, come dovrei muovermi nel primo mese?
-
@davide ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
6,59
Ho appena aderito a questa promozione, suppongo che parto da zero come posizione netta, anche se ho fatto qualche giocata lo scorso mese ed anche alcune vincite. In questo caso, volendo ottenere ad esempio 50€ di rimborso, quanto devo giocare e che formula devo applicare? Ho letto i post sotto, ma partono tutti dal presupposto che vi siano bonus e altri importi, mentre nel mio caso parte tutto da zero. PS: Mi converrebbe giocare a fine mese essendo che il rimborso avviene il 3 del mese successivo?
-
https://www.domusbet.it/promozioni/promo-per-sempre
non riesco a capire se si possono attivare anche tutte singolarmente o bisogna scegliere la multigiochi? -
@massidreamer si, ti conviene giocare a fine mese, anche per eventuali promozioni che si potrebbero ricevere nel mentre, in ogni caso ce la formula al primo post di questa discussione, che ti basta compilare escludendo le varie voci dove non hai ricevuto nulla nel mese, inserendo 250 alla voce giocato se hai intenzione di fare una giocata da 250€
-
Scusate ci sono condizioni per il rigioco del bonus?
-
@nicmor no, il bonus non ha né quota minima né scadenza.
-
@freddie grazie; considerando poi i calcoli per maturare il bonus del mese successivo, è meglio vincere o perdere su domusbet la scommessa fatta con l'importo bonus relativo al mese precedente?
-
@nicmor è meglio vincere la giocata in RF, così il mese successivo non ricevi alcun bonus e puoi avere un rimborso non ridotto
-
@davide ok questo mi è chiaro, tuttavia io mi riferivo alla scommessa da giocare con il bonus maturato relativo al mese precedente....conviene vincerla o perderla?
-
@nicmor è proprio quello che ho detto, tu il bonus non lo giochi a parte, lo usi direttamente nella successiva RF del mese dopo
-
@davide il mese scorso non ho giocato l rf solita avendo molte promo sfruttate... ho vinto molto e perso qualcosa e immaginavo non arrivasse nulla ma , di solito, l email mi arriva in ogni caso con dicitura 0 euro di rimborso ma stavolta nulla. Facendo la verifica non ho nulla di accreditato e vorrei capire per questo nuovo mese se posso continuare a sfruttarla oppure potrebbe esserci stato qualche problema se non abbia ricevuto l'email.
-
@aleroby84 non sempre arrivano le email se non ti spetta nulla, non c'è una regola precisa, ma la promo rimborso è attiva sempre una volta richiesta. Puoi eventualmente chiedere all'assistenza di domusbet per conferma
-
quindi il massimo sfruttabile è 250€ di giocata vero?
perchè ho riletto la promo e non ho visto limiti: "ogni mese con il bonus sport riceverai il 25% calcolato sull’importo del totale che avrai perso, fino a 10.000€"
Ho appena aderito e in questo mese non ho fatto nessuna giocata, mi basta puntare su una singola o una multipla una giocata in rf 250/47,5 giusto? -
@martu9 si è corretto
-
@davide immagino idem per me senza rimborso, 250/47.5
-
@aleroby84 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet