[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@massidreamer si, ti conviene giocare a fine mese, anche per eventuali promozioni che si potrebbero ricevere nel mentre, in ogni caso ce la formula al primo post di questa discussione, che ti basta compilare escludendo le varie voci dove non hai ricevuto nulla nel mese, inserendo 250 alla voce giocato se hai intenzione di fare una giocata da 250€
-
Scusate ci sono condizioni per il rigioco del bonus?
-
@nicmor no, il bonus non ha né quota minima né scadenza.
-
@freddie grazie; considerando poi i calcoli per maturare il bonus del mese successivo, è meglio vincere o perdere su domusbet la scommessa fatta con l'importo bonus relativo al mese precedente?
-
@nicmor è meglio vincere la giocata in RF, così il mese successivo non ricevi alcun bonus e puoi avere un rimborso non ridotto
-
@davide ok questo mi è chiaro, tuttavia io mi riferivo alla scommessa da giocare con il bonus maturato relativo al mese precedente....conviene vincerla o perderla?
-
@nicmor è proprio quello che ho detto, tu il bonus non lo giochi a parte, lo usi direttamente nella successiva RF del mese dopo
-
@davide il mese scorso non ho giocato l rf solita avendo molte promo sfruttate... ho vinto molto e perso qualcosa e immaginavo non arrivasse nulla ma , di solito, l email mi arriva in ogni caso con dicitura 0 euro di rimborso ma stavolta nulla. Facendo la verifica non ho nulla di accreditato e vorrei capire per questo nuovo mese se posso continuare a sfruttarla oppure potrebbe esserci stato qualche problema se non abbia ricevuto l'email.
-
@aleroby84 non sempre arrivano le email se non ti spetta nulla, non c'è una regola precisa, ma la promo rimborso è attiva sempre una volta richiesta. Puoi eventualmente chiedere all'assistenza di domusbet per conferma
-
quindi il massimo sfruttabile è 250€ di giocata vero?
perchè ho riletto la promo e non ho visto limiti: "ogni mese con il bonus sport riceverai il 25% calcolato sull’importo del totale che avrai perso, fino a 10.000€"
Ho appena aderito e in questo mese non ho fatto nessuna giocata, mi basta puntare su una singola o una multipla una giocata in rf 250/47,5 giusto? -
@martu9 si è corretto
-
@davide immagino idem per me senza rimborso, 250/47.5
-
@aleroby84 sì
-
Questo mese non mi hanno accreditato nulla pur avendo perso sempre, avrei dovuto ricevere circa 8€, vediamo cosa succede il mese prossimo
-
Essendomi iscritto il mese scorso e avendo aderito da subito alla promo mensile, avendo vinto più di quanto perso non mi spetta alcun bonus, giusto? Parto quindi da una situazione pulita e questo mese posso fare la mia prima RF?
Piccola domanda che esula: se voglio prelevare 100 euro, posto di avere più di 100 euro, devo indicare 100 o 101? Ossia, l'euro di commissione lo detraggono da quanto si decide di prelevare? -
@nicomb si esatto, devi indicare 100 così che prenda 1€ dal saldo residuo.
-
Se avevi fatto le ricorrenti avevi un bonus pertanto gli 8 euro sono stati assorbiti da quello.
Stessa cosa se questo mese sei partito con la provvigione per il mese precedente. -
@yareth No, il mese scorso ho giocato e perso 155€ calcolando i bonus sulle ricariche e quello del mese precedente, avrei dovuto ricevere 8€, invece niente.
-
Ma questa promo vale ancora?
-
@fired9 sì è ancora attiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet