[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@freddie L'unica limitazione sarebbe che la partita deve concludersi entro il 31 giusto?
-
@mourinho90 sì certamente
-
-
se gioco adesso una partita che si gioca a febbraio, mi vale per gennaio o febbraio?
-
@sergiolino febbraio perché viene refertata a febbraio.
Adesso sarebbe Impossibile conteggiarla poiché non essendo ancora stata disputata non puoi sapere se la tua schedina sarà vincente o perdente. -
Ciao, io non riesco a vedere esattamente quali giocate ho fatto nel mese. Fra le giocate fatte a Gennaio mi risulta solo una scommessa, quando io sono sicuro di averne fatte altre, anche con saldo bonus. Qualcun altro nella mia stessa situazione? Mi sapete dire come vi muovete per verificare quanto effettivamente avete giocato o vinto nel mese?
-
@gioelegu ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Ciao, io non riesco a vedere esattamente quali giocate ho fatto nel mese. Fra le giocate fatte a Gennaio mi risulta solo una scommessa, quando io sono sicuro di averne fatte altre, anche con saldo bonus. Qualcun altro nella mia stessa situazione? Mi sapete dire come vi muovete per verificare quanto effettivamente avete giocato o vinto nel mese?
devi usare la ricerca avanzata e ti dice vincite e perdite
-
Ciao! Posso usare i 10 euro bonus che mi sono stati accreditati per le promo ricorrente odierna direttamente nella scommessa da euro 250 da fare in rf? In tal caso andrebbero contati come fossero soldi reali per la voce "giocato"?
-
@nicmor sì certo e devi anche includerlo nei "bonus generici ottenuti".
-
Buongiorno, devono essere considerate le scommesse fatte dal 1° gennaio al 31?
-
@vito8468 si e che terminano entro il 31
-
scusate se farò domande banali, ma devo considerare esclusivamente la 'sfera sportiva' di domusbet? Tutti i bonus che ho ricevuto per casinò e compagnia bella non vanno considerati mentre vanno considerati quelli generici anche se spesi su casinò?
-
@winkratos per le scommesse in senso stretto si, solo quelle sportive, Riguardo i bonus invece rientrano tutti i bonus/coupon generici ricevuti, a prescindere dalla sfera di utilizzo
-
@davide okok, mi pare di aver capito che il massimo che posso giocare in singola è di 100€ (anche se nel post vedo scritto 250 forse per combinare singola e multipla?)
adesso supponiamo che io nel mese precedente abbia avuto non so 10€ di bonus generico e basta. Che non abbia piazzato mezza scommessa o che se l'ho fatta è persa(100-100x0.24 -0)x0.25 -10=9
devo fare una singola da 100\9? -
@winkratos puoi giocare anche 250 in singola, ad ogni modo sì è corretto il calcolo
-
-
questa promo vale per tutti?
biisogna attivarla?
scusate la domanda ma ho letto i primi messaggi e non l'ho capito -
@anghelito si vale per tutti e va attivata per essere sfruttata, ti conviene quindi attivarla e attendere il mese prossimo per partire da una posizione netta pulita senza nessun possibile problema
-
@chomp96 cacchio a gennaio ho puntato già 90 euro e le ho perse tutte e tre!!!
dove si deve andare per attivare? -
@anghelito devi andare qui https://www.domusbet.it/promozioni/sport/domus-sport sul fondo e attivarla
-
@chomp96 GRANDE, attivata
c'è una quota minima, o una quota "consigliata" di 1.5? -
@anghelito non ci sono quote minime, anche se come al solito per una promozione rf generalmente convengono quote medio alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet