[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Buongiorno, devono essere considerate le scommesse fatte dal 1° gennaio al 31?
-
@vito8468 si e che terminano entro il 31
-
scusate se farò domande banali, ma devo considerare esclusivamente la 'sfera sportiva' di domusbet? Tutti i bonus che ho ricevuto per casinò e compagnia bella non vanno considerati mentre vanno considerati quelli generici anche se spesi su casinò?
-
@winkratos per le scommesse in senso stretto si, solo quelle sportive, Riguardo i bonus invece rientrano tutti i bonus/coupon generici ricevuti, a prescindere dalla sfera di utilizzo
-
@davide okok, mi pare di aver capito che il massimo che posso giocare in singola è di 100€ (anche se nel post vedo scritto 250 forse per combinare singola e multipla?)
adesso supponiamo che io nel mese precedente abbia avuto non so 10€ di bonus generico e basta. Che non abbia piazzato mezza scommessa o che se l'ho fatta è persa(100-100x0.24 -0)x0.25 -10=9
devo fare una singola da 100\9? -
@winkratos puoi giocare anche 250 in singola, ad ogni modo sì è corretto il calcolo
-
-
questa promo vale per tutti?
biisogna attivarla?
scusate la domanda ma ho letto i primi messaggi e non l'ho capito -
@anghelito si vale per tutti e va attivata per essere sfruttata, ti conviene quindi attivarla e attendere il mese prossimo per partire da una posizione netta pulita senza nessun possibile problema
-
@chomp96 cacchio a gennaio ho puntato già 90 euro e le ho perse tutte e tre!!!
dove si deve andare per attivare? -
@anghelito devi andare qui https://www.domusbet.it/promozioni/sport/domus-sport sul fondo e attivarla
-
@chomp96 GRANDE, attivata
c'è una quota minima, o una quota "consigliata" di 1.5? -
@anghelito non ci sono quote minime, anche se come al solito per una promozione rf generalmente convengono quote medio alte
-
@chomp96 ahhhh giusto giusto
-
@chomp96 ma in teoria qual è il massimo bonus ottenibile da questa promo e come lo devo rigiocare?
-
@winkratos il massimo bonus ottenibile è di 10000€, e il bonus rimborso non ha condizioni di utilizzo
-
@chomp96 ma allora se è 10k perchè posso puntare max 250? è un importo consigliato?
-
@winkratos perché 250€ e l'importo massimo che puoi scommettere per singola giocata su domusbet, e come per ogni promozione in rf non puoi fare più giocate in rf nello stesso periodo, per cui se vuoi sfruttarla guadagnando con certezza la giocata massima che puoi fare è di 250€
-
ciao, ho piazzato una scommessa di 30 euro, di cui 10 con saldo bonus, e l'ho persa. é stata l'unica scommessa piazzata nel mese, ed ho la promo attiva da dicembre
quanto posso fare di rf attualmente? per capire se ho fatto bene i calcoli -
@winkratos perche la gente gli farebbe veramente male ti immagini le singole da 6k a rimborso? e poi la gente non gioca piu magari .Contropuntando le giocate dei altri book rischi di avere un rimborso piu alto e maggiore che non avresti partecipando alla promo.Poi ognuno sceglie come sfruttare la promo o come crede sia meglio.
-
@peterluppins giocando 250€ dovrai giocare in rf 250/42,85
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet