[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@chomp96 Io pensavo di fare 1 mese una giocata da 250 euro, ricevendo teoricamente un bonus da 47.5 (senza considerare poi eventuali altri bonus) e giocarlo successivamente il mese dopo.
Esempio:
Febbraio - Giocata da 250€ in singola.
Marzo - Ricevo il bonus e lo gioco.
Aprile - Giocata da 250€ in singola.
Giugno - Ricevo il bonus e lo gioco. -
@tupacshakurwa si, puoi procedere in questo modo
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Ottimo, grazie mille. Sempre precisi!
-
@andre26w ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Questo post è eliminato!
Non se la fai in RF. -
scusate volevo sapere se per il bonus mensile del 25% sono valide le scommesse in singola o solo multiple. grazie mille in anticipo
-
@borgetto88 sono valide anche le scommesse in singola
-
@Chomp96 scusa ho appena letto che se gioco 250 mi tolgono il 24% che vuol dire? cioe non mi danno 50euro? o a questi vanno tolti il 25%?
-
@borgetto88 il bonus rimborso non è del 25% effettivo, ma va calcolato secondo quella formula che trovi al primo post di questa discussione, in condizioni pulite senza aver ricevuto nessun bonus nel mese generalmente il rimborso è nell'effettivo del circa 19%
-
@Chomp96
ok una volta ottenuto il bonus questo lo gioco una volta e poi posso prelevarlo giusto? -
Stavo per registrarmi su Domusbet per sfruttare questa promo ed ho visto che hanno besso una nuova benvenuto, posto i T&C per sapere se è sfruttabile
-
@massidreamer no, non lo è. Trovi diverse risposte a riguardo
-
Ma devo richiedere l'attivazione di questa formula di rimborso o è attiva di default?
Edit: ok ho visto la posso attiva sul sito
Però non capisco l'importo max di scommeessa rimborsabile... il 19% di 250 o di 100 al mese?
-
@vitellone ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Però non capisco l'importo max di scommeessa rimborsabile... il 19% di 250 o di 100 al mese?
@chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
OSSERVAZIONI
- in singola e in multipla il massimo importo giocabile è di 250€
-
@Staff-NinjaBet Ho attivato oggi l'offerta ma ho ricevuto ieri il bonus generico di 10€ per San Valentino. La promozione è retroattiva e si basa sull'intero mese?
-
@tupacshakurwa da termini dovrebbe valere solo quello che succede dopo l'attivazione, ma al riguardo non abbiamo molte testimonianze, quindi converrebbe comunque contare almeno quel bonus ricevuto ieri per sicurezza
-
ragazzi una cosa, il bonus ricevuto per la promo sanvalentino (che nel mio caso l'ho giocato e perso) va considerato nel calcolo?
-
@elpako90 si, va considerato come da formula alla voce Coupon generici
-
@davide scusa ma ancora non riesco a capire bene
nel mio caso non ho rimborso e ho giocato 10€ di bonus perdendoli
voglio giocare 200€
dovro fare cosi=
[(200+10)-((10-0)*0245)-0]*0.25-10
con risultato di un rf = a 41,88? -
@elpako90 no, è così:
[(210-0)-((210-0)*0245)-0]*0.25-10 = 29,64
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna