[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@mourinho90 esattamente
-
Quindi avendo un bonus ricorrente di 20 se voglio scommettere in singola 100 euro dovrò fare il calcolo mettendo nel calcolatore l'importo puntata pari a 120 euro ma nella schedina ovviamente punterò 100 corretto? Il +20 alla giocata viene considerato solo ai fini del calcolo della bacata per capire quanto bonus rimborso avrò corretto?
-
@pino nell'importo giocato metti solo l'importo giocato. Se tu nella schedina scrivi 100€ allora devi mettere 100€ anche nella formula, è sbagliato 120.
il bonus lo consideri dopo, nella voce bonus che gli compete nella formula.
-
@davide sisi la mia domanda era un'altra. Prendendo come esempio il caso di bonus ricorrente da conteggiare, è volendo giocare 150 euro mi viene fuori il conteggio 170/7,55, volevo solo una conferma ai fini dell'inserimento dei dati enll'oddsmatcher, in cui metterò 170 in puntata e 7.55 in rimborso, ma nella schedina su domusbet inserirò solamente 150 euro, in quanto i 20 li ho già piazzati una settimana fa.
Ho capito bene? -
@pino no, nel calcolatore dell'oddsmatcher dovrai comunque mettere solo la cifra che effettivamente andrai a puntare, e quindi in questo caso 150, i 170 li consideri solo nella formula per il calcolo del rimborso, avendo come hai detto giocato nel mese già 20€, ma sia nel calcolatore sia quando punti devi mettere 150 di puntata
-
Ciao,
ma con il rimborso ottenuto dovrò effettuare un PB a qualsiasi quota oppure c'è una regola ?Grazie
-
@drslump in generale conviene usarlo nella qualificante del mese successivo, ma si, se vorrai giocarlo da solo non ci sono quote minime da dover rispettare
-
Salve , premetto che è la prima volta che vi partecipo, vorrei chiedere, avendo vinto una freebet con un importo di 38 euro , poi avendo perso questo importo in singola, dovrei comunque sottrarre questo importo nella formula, come bonus generici ottenuti?
-
@simtoto per le freebet ad ora non abbiano molte testimonianze al riguardo, ma sembra che non contino in generale per questa promozione, ma al riguardo non ne abbiamo ancora la certezza al 100%, anche per questo sconsigliamo di farle oltre al fatto che non sono sfruttabili di base
-
@Chomp96 se questo mese ho ottenuto un solo bonus di 10€, che l'ho giocato e perso su domusbet l'rf sarà 250/37 o 240/37?
-
@pbetting devi giocare in rf 250/37
-
@chomp96
Ho vinto una singola su domus e ora mi ritrovo con piu di 1000 euro sul conto.
Se prelevo vado a annullare il bonus rimborso che dovrebbe arrivarmi il 3 marzo?
E ha costi di prelievo? -
@teddy79 puoi prelevare senza problemi, le commissioni sono presenti e variano a seconda del metodo (1€ se PayPal).
-
@chomp96 mi potete aiutare con la posizione netta del mese.. non capisco come calcolarla
-
ma manca la descrizione dei movimenti.. l'avete tolta voi?
-
@anghelito l'abbiamo coperta per tutelare la tua privacy.
-
@freddie avevo capito. GRANDI, GRAZIE
-
@anghelito detto questo, di scommesse sportive hai fatto 3 giocate (8, 11 e 10 euro) e vinta solo una (26,73 euro) ed hai inoltre ricevuto un bonus generico di 10€?
-
@freddie sì i 10 euro era una ricorrente
https://www.ninjabet.it/domusbet-•-deposita-20e-ricevi-10e-bonus-14-feb
giocati il 15/02/2022 alle 11:10 circa -
devo fare (8+11+10-26.73+250)/4
e il numero che viene scommetterlo in RF 250/X cioè il numero di cui sopra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet