[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Ma visto che si parla di un rimborso mensile conviene farla a fine mese in quanto il rimborso verrà erogato comunque il mese successivo giusto?
-
@andrea18x sì esatto, così da poter usare il bookmaker durante il mese.
-
Domanda a chi fa la promo... sto cercando di capire se sono sotto la lente di ingrandimento degli sherlock holmes di domusbet...
Domusbet vi ha mandato in accettazione scommesse sopra un certo importo?
Mia esperienza recente
Sulla serie A 250 euro dopo essere andato in accettazione me l'ha respinta (ma la quota poi è stata aggiornata, per lì per lì non ho dato peso alla cosa)
Altro campionato, ma sempre dei campionati maggiori (mi sembra premier a memoria, o forse era FA cup) il sistema mi ha detto che la mia massima scommessa fattibile erano 50 euro... la cosa mi è sembrata strana
A fine mese ho scommesso 200 euro su una partita di champions di cartello, mi è andata in accettazione ma alla fine me l'hanno presa. Ma leggo dai post sotto che per 250 euro di solito non va in accettazione... avevo fatto la scommessa definitiva della promo su una delle partite top di questo mese per non incentivare sospetti
Sarò a rischio?
-
@yareth in base a ciò che scegli, può essere che non dicano ok per i 250.
Fai dei tentativi, inserisci puntata 1000 euro (chiaramente nn devi avere 1000 sul conto ma meno), e ti dirà il max scommettibile per quella scommessa.
Sull'accettazione nn saprei, magari avrai limiti di puntata.
Su altri book succede e devo asp il loro ok. -
Scusate io questo mese ho ricevuto 47,19 di rimborso, ora se volessi giocare 250 in multipla quanto dovrei mettere in bonus?
-
@jerrythemouse devi rifare il calcolo sempre con la stessa formula
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,245- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
Dove il bonus rimborso mese precedente è 47,19
bonus rimborso=[(250)-(250)x0,245- 47,19]x0,25-bonus generici ottenuti
-
Ciao, e' una promozione da attivare oppure e' attiva in automatico?
-
@steveworld7 dovrai attivarla una volta, e poi sarà sempre attiva
-
@chomp96 da promozioni pero' non la vedo...
-
@steveworld7 una volta loggato vai a questo link https://www.domusbet.it/promozioni/sport/domus-sport e sul fondo potrai attivarla
-
@chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
A quanto pare ho una promozione mensile attiva, quindi ci sono dentro....
Ho controllato le mie giocate di febbraio, e ho perso 50 euro... di conseguenza non dovrei ricevere qualcosa durante questo mese? -
@steveworld7 dipende se hai ricevuto o meno dei bonus a febbraio, se li hai ricevuti impattano molto sul rimborso e possono portarti a non riceverlo comunque anche con una perdita di quel tipo
-
@chomp96 Chiaro...
in effetti ho ricevuto un bonus ricarica da 10 euro...
ok, questo mese cerchero' di fare allenamento con la formula di sopra -
Mi sono letto la guida. Volevo alcune conferme. Nei primi post si parlava di fare una multipla 250/47,50. In caso di vittoria nella multipla, il mese successivo non avrò rimborso e quindi posso riprendere con la formula base. Corretto?
Se invece gioco la multipla 250/47,50, il mese successivo dovrò ripetere la multipla però 250/35,62 giusto?
Grazie mille -
@stefanovdr si è corretto
-
RAGAZZI buongiorno , una domanda semplice semplice
a gennaio ho giocato e perso
a febbraio ho ricevuto il bonus e non ho giocato
ora ho quindi ancora il bonuscome devo calcolarla la RF?
-
@elpako90 se a febbraio non hai fatto nulla a parte ricevere il rimborso, giocala normalmente come se fossero soldi reali.
-
il rimborso è uno oppure è UNO per le singole e UNO per le multiple?
perchè i primi messaggi, sono di 4 anni fa, lasciano intendere questo.
So che se si gioca una RF poi non si possono fare altri movimenti no?
e che quindi dovendo fare una singola il massimo spendibile è 100 euro. o anche le cifre sono aggiornate da 4 anni a questa parte? -
@anghelito no, il rimborso è unico, sei te che decidi se fare una multipla o una singola
@chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
OSSERVAZIONI
in singola e in multipla il massimo importo giocabile è di 250€
-
@davide ah ok ok perfetto
ho paura a puntare 250 tutti insieme.. credo di non averlo mai fatto
ma possibile che a bocce ferme, cioè con la situazione pulita, se si puntano 100 euro è RF 100/19
mentre con 250 è 250/39? non dovrebbe essere 49?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet