[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@chomp96 Chiaro...
in effetti ho ricevuto un bonus ricarica da 10 euro...
ok, questo mese cerchero' di fare allenamento con la formula di sopra -
Mi sono letto la guida. Volevo alcune conferme. Nei primi post si parlava di fare una multipla 250/47,50. In caso di vittoria nella multipla, il mese successivo non avrò rimborso e quindi posso riprendere con la formula base. Corretto?
Se invece gioco la multipla 250/47,50, il mese successivo dovrò ripetere la multipla però 250/35,62 giusto?
Grazie mille -
@stefanovdr si è corretto
-
RAGAZZI buongiorno , una domanda semplice semplice
a gennaio ho giocato e perso
a febbraio ho ricevuto il bonus e non ho giocato
ora ho quindi ancora il bonuscome devo calcolarla la RF?
-
@elpako90 se a febbraio non hai fatto nulla a parte ricevere il rimborso, giocala normalmente come se fossero soldi reali.
-
il rimborso è uno oppure è UNO per le singole e UNO per le multiple?
perchè i primi messaggi, sono di 4 anni fa, lasciano intendere questo.
So che se si gioca una RF poi non si possono fare altri movimenti no?
e che quindi dovendo fare una singola il massimo spendibile è 100 euro. o anche le cifre sono aggiornate da 4 anni a questa parte? -
@anghelito no, il rimborso è unico, sei te che decidi se fare una multipla o una singola
@chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
OSSERVAZIONI
in singola e in multipla il massimo importo giocabile è di 250€
-
@davide ah ok ok perfetto
ho paura a puntare 250 tutti insieme.. credo di non averlo mai fatto
ma possibile che a bocce ferme, cioè con la situazione pulita, se si puntano 100 euro è RF 100/19
mentre con 250 è 250/39? non dovrebbe essere 49? -
@anghelito perchè 39? Da dove esce questo calcolo? per 250€ di puntata il rimborso è di 47€ circa
-
@davide l'ho letto sopra, devo aver fatto confusione.. infatti non mi tornava
probabilmente una posizione non pulita -
ho richiesto l'attivazione dalla pagina del sito,devo aspettare la mail di conferma?
-
@eziolino si
-
@davide questo mese ho già puntato vincendo su domusbet e quindi non riceverò alcun rimborso.
Ieri ho puntato altri 250 euro su una partita del 2 aprile.
Vorrei sapere se la promo mensile potrei sfruttarla in caso vincessi o perdessi tale scommessa, grazie.
-
@aleroby84 come da guida iniziale:
Quella vincita/perdita inciderà nella posizione netta di Aprile
-
@davide ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@aleroby84 come da guida iniziale:
Quella vincita/perdita inciderà nella posizione netta di Aprile
Secondo te la formula troverebbe profitto in caso vincessi o perdessi la scommessa?
Sarebbe un 250 giocato con 0 vincita o il netto della quota 1.35 presa su domusbet.
-
@aleroby84 In entrambi i casi inserirai alla voce GIOCATO quell'importo giocato, se poi vinci la scommessa hai una vincita che dovrai considerare nel calcolo alla voce VINTO.
-
@aleroby84 In entrambi i casi inserirai alla voce GIOCATO quell'importo giocato, se poi vinci la scommessa hai una vincita che dovrai considerare nel calcolo alla voce VINTO.
Si lo so ma chiedevo , matematicamente parlando( e per la tua esperienza) se tale vincita o perdita mi porterebbe la possibilità di fare la promo. Cmq cercherò di capirlo a tempo debito.
-
@aleroby84 Sicuramente se perdi riceverai il bonus senza fare nulla. Matematicamente in caso di vincita non posso dirti nulla, non sapendo a che quota hai giocato i 250€, dipenderà appunto se la vincita netta sarà minima o ingente, poi dovrai tu stesso calcolare il rimborso e vedere se troverai degli RF profittevoli. Attendi quindi l'esito per fare altre considerazioni e simulazioni.
-
@aleroby84 Sicuramente se perdi riceverai il bonus senza fare nulla. Matematicamente in caso di vincita non posso dirti nulla, non sapendo a che quota hai giocato i 250€, dipenderà appunto se la vincita netta sarà minima o ingente, poi dovrai tu stesso calcolare il rimborso e vedere se troverai degli RF profittevoli. Attendi quindi l'esito per fare altre considerazioni e simulazioni.
L'ho scritto prima , 1.35.
Quindi se perdessi riceverei però avendo puntato senza formula in normale? Sarebbe quindi un vantaggio?
-
@aleroby84 a quota 1.35 250€ puntati danno 87,5€ in più da giocare rispetto alla puntata base che vorresti fare.
Se perdessi come ti ho detto riceveresti il bonus senza fare altre giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet