[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
RAGAZZI buongiorno , una domanda semplice semplice
a gennaio ho giocato e perso
a febbraio ho ricevuto il bonus e non ho giocato
ora ho quindi ancora il bonuscome devo calcolarla la RF?
-
@elpako90 se a febbraio non hai fatto nulla a parte ricevere il rimborso, giocala normalmente come se fossero soldi reali.
-
il rimborso è uno oppure è UNO per le singole e UNO per le multiple?
perchè i primi messaggi, sono di 4 anni fa, lasciano intendere questo.
So che se si gioca una RF poi non si possono fare altri movimenti no?
e che quindi dovendo fare una singola il massimo spendibile è 100 euro. o anche le cifre sono aggiornate da 4 anni a questa parte? -
@anghelito no, il rimborso è unico, sei te che decidi se fare una multipla o una singola
@chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
OSSERVAZIONI
in singola e in multipla il massimo importo giocabile è di 250€
-
@davide ah ok ok perfetto
ho paura a puntare 250 tutti insieme.. credo di non averlo mai fatto
ma possibile che a bocce ferme, cioè con la situazione pulita, se si puntano 100 euro è RF 100/19
mentre con 250 è 250/39? non dovrebbe essere 49? -
@anghelito perchè 39? Da dove esce questo calcolo? per 250€ di puntata il rimborso è di 47€ circa
-
@davide l'ho letto sopra, devo aver fatto confusione.. infatti non mi tornava
probabilmente una posizione non pulita -
ho richiesto l'attivazione dalla pagina del sito,devo aspettare la mail di conferma?
-
@eziolino si
-
@davide questo mese ho già puntato vincendo su domusbet e quindi non riceverò alcun rimborso.
Ieri ho puntato altri 250 euro su una partita del 2 aprile.
Vorrei sapere se la promo mensile potrei sfruttarla in caso vincessi o perdessi tale scommessa, grazie.
-
@aleroby84 come da guida iniziale:
Quella vincita/perdita inciderà nella posizione netta di Aprile
-
@davide ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@aleroby84 come da guida iniziale:
Quella vincita/perdita inciderà nella posizione netta di Aprile
Secondo te la formula troverebbe profitto in caso vincessi o perdessi la scommessa?
Sarebbe un 250 giocato con 0 vincita o il netto della quota 1.35 presa su domusbet.
-
@aleroby84 In entrambi i casi inserirai alla voce GIOCATO quell'importo giocato, se poi vinci la scommessa hai una vincita che dovrai considerare nel calcolo alla voce VINTO.
-
@aleroby84 In entrambi i casi inserirai alla voce GIOCATO quell'importo giocato, se poi vinci la scommessa hai una vincita che dovrai considerare nel calcolo alla voce VINTO.
Si lo so ma chiedevo , matematicamente parlando( e per la tua esperienza) se tale vincita o perdita mi porterebbe la possibilità di fare la promo. Cmq cercherò di capirlo a tempo debito.
-
@aleroby84 Sicuramente se perdi riceverai il bonus senza fare nulla. Matematicamente in caso di vincita non posso dirti nulla, non sapendo a che quota hai giocato i 250€, dipenderà appunto se la vincita netta sarà minima o ingente, poi dovrai tu stesso calcolare il rimborso e vedere se troverai degli RF profittevoli. Attendi quindi l'esito per fare altre considerazioni e simulazioni.
-
@aleroby84 Sicuramente se perdi riceverai il bonus senza fare nulla. Matematicamente in caso di vincita non posso dirti nulla, non sapendo a che quota hai giocato i 250€, dipenderà appunto se la vincita netta sarà minima o ingente, poi dovrai tu stesso calcolare il rimborso e vedere se troverai degli RF profittevoli. Attendi quindi l'esito per fare altre considerazioni e simulazioni.
L'ho scritto prima , 1.35.
Quindi se perdessi riceverei però avendo puntato senza formula in normale? Sarebbe quindi un vantaggio?
-
@aleroby84 a quota 1.35 250€ puntati danno 87,5€ in più da giocare rispetto alla puntata base che vorresti fare.
Se perdessi come ti ho detto riceveresti il bonus senza fare altre giocate -
Ciao, non ho capito una cosa...
Io a febbraio ho fatto 2 giocate... una per un bonus generico ricevuto a seguito di un deposito (10 euro sempre di febbraio), l'altra di 40 per rendere prelevabile il deposito...inoltre ho prelevato poi le somme vinte.
Questo mese che non ho fatto nessun movimento, devo tenere in considerazione il bonus generico giocato di febbraio, oppure e' un mese pulito e posso fare una multipla di 250/47,50 rf ? -
@steveworld7 le voci della formula fanno riferimento ai bonsu ricevuti nel mese attuale. Se a marzo non hai ricevuto nessun bonus generico, non devi mettere nulla
-
mi ha confuso questa parte hce parla del mese precedente E BONUS GENERICO
Esempio con Bonus rimborso del mese precedente e bonus generico:
ho ottenuto un bonus rimborso del mese precedente di 19€, e un bonus generico di 20€ ottenuto da una ricorrente
dovrai generalmente aver già giocato il bonus da 20€ generico, avendo solitamente un requisito di giocata in multipla e scadenza breve, consideriamolo come perdente, avremo quindi un giocato di 20 e un vinto di 0
voglio scommettere in multipla 150€, considerando quindi questo importo, e il bonus generico giocato in precedenza, il bonus rimborso a cui aspiro è pari a: [170-(170-0)x0,24-19]x0,25-20=7,55€ di bonus rimborso
NB: il giocato è 170 in quanto vogliamo giocare 150€ in multipla, e abbiamo anche giocato i 20€ di bonus generico, quindi 170€ di giocato in totale
Dovrò quindi scommettere in rf 170/7,55 in multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet