[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Ciao ninja, ho un dubbio, porto l'esempio pratico: questo mese ho un giocato di 86 euro e un vinto di 56,45, nessun bonus, con la formula viene un rimborso di 5,56 euro. Ora lo vorrei aumentare facendo una singola da 100 euro. aggiungo sti 100 euro agli 86 e con la formula viene che mi spetta un rimborso di 24,45. è corretto fare una RF 100/24.45? A quanto ho capito sì, ma mi confonde questa parte della guida, dove non capisco perchè a fine mese bisogna scommettere 170 e non 150, avendo già scommesso 20. Grazie
Esempio con Bonus rimborso del mese precedente e bonus generico:
ho ottenuto un bonus rimborso del mese precedente di 19€, e un bonus generico di 20€ ottenuto da una ricorrente
dovrai generalmente aver già giocato il bonus da 20€ generico, avendo solitamente un requisito di giocata in multipla e scadenza breve, consideriamolo come perdente, avremo quindi un giocato di 20 e un vinto di 0
voglio scommettere in multipla 150€, considerando quindi questo importo, e il bonus generico giocato in precedenza, il bonus rimborso a cui aspiro è pari a: [170-(170-0)x0,24-19]x0,25-20=7,55€ di bonus rimborso
NB: il giocato è 170 in quanto vogliamo giocare 150€ in multipla, e abbiamo anche giocato i 20€ di bonus generico, quindi 170€ di giocato in totaleDovrò quindi scommettere in rf 170/7,55 in multipla
-
@christian90839 non torna in partenza il calcolo che hai fatto, da dove ti esce 5,56€? Hai detto che non hai ricevuto alcun bonus, ma il rimborso del mese precedente?
-
@davide [(86-56,45)-(86-56.45)*0,245]*0,25=5,5625
Nessun bonus rimborso del mese precedente, è il primo mese che la faccio -
@christian90839 si scusami hai ragione, viene fuori proprio quel risultato, allora ti confermo che nel tuo caso basta aggiungere 100 alla voce giocata per il rimborso di 24.45, poi fisicamente su domusbet giochi 100€ in modalità RF
-
@davide Perfetto, grazie
-
ragazzi, io su domus ho alcune limitazioni come importo massimo su alcune giocate oppure non posso scommettere lo stesso esito per più di una volta...non ho mai fatto però questa mensile. Mi consigliate farla?
-
@Staff-NinjaBet Se io questo mese non ho effettuato nessuna giocata sul conto gioco, non ho ricevuto nessun bonus se non quello del mese generico di 39,59€ a quanto ammonterebbe la mia rf di questo mese?
-
@mourinho90 ti basterà fare una rf 250/37
-
@chomp96 Potresti aiutarmi a capire il calcolo che hai fatto per cortesia?
-
@mourinho90 è semplicemente quello che trovi al primo post di questa discussione inserendo 250 alla voce giocato 0 al vinto e 39,59 alla voce bonus rimborso mese precedente
-
Io ho giocato 250€ in RF 250/47 e ho perso su domusbet, era il primo mese e mi sono appena iscritto, ora entro i primi di aprile dovrei ricevere 47€ di rimborso da rigiocare a quota minima 2 per renderlo prelevabile, giusto?
-
@andrea18x non c'è quota minima per utilizzare il rimborso, ti conviene usarlo come parte del saldo per la RF del prossimo mese
-
@ninjalu okok era proprio per questo che chiedevo, quindi varrà come qualificante per il mese successivo?
-
@andrea18x si, ma devi calcolare bene l'importo del rimborso che riceverai nel mese di maggio tenendo conto del bonus che riceverai ad inizio aprile con l'espressione che trovi nel primo post di questa discussione
-
io ho giocato una schedina a marzo in singola su un evento che si disputa il 2 aprile, se volessi partecipare alla promo per il mese corrente ovvero aprile, la devo considerare nel calcolo questa schedina?
-
@ninjabomby dal primo post della discussione "la competenza delle scommesse è del mese in cui viene effettivamente refertata, non quello in cui viene piazzata" la devi quindi considerare nel mese in cui si giocherà
-
Scusate quindi per ricapitolare la guida è la seguente:
mese 1) piazzare singola in rf 100/19, se la scommessa è vincente i guadagni saranno su DomusBet, altrimenti su Betfair
in alternativa alla singola si può piazzare una multipla in rf 250/47,50mese 2) se nel mese 1 la singola/multipla è risultata vincente non riceverò nessun bonus e quindi posso rifare la stessa cosa fatta nel mese 1
se nel mese 1 la singola/multipla è stata persa si riceverà il bonus di 19€ (se singola) o di 47,50€ (se multipla), a questo punto cosa bisogna fare? Ho letto nei
commenti che conviene saltare un mese, ma quale mese? il mese 2 o il mese 3? il bonus che si ricevere nel mese 2 lo teniamo e lo sfruttiamo nel mese 3?Qualcuno può aiutarmi gentilmente?
-
Sapete se a chi hanno disattivato la promo mensile domus sport hanno automaticamente disattivato anche le promozioni come quella di oggi per il deposito?
-
@gualtie1994 generalmente no, le due cose sono diverse, non abbiamo comunque molte info al riguardo non essendo in molti quelli esclusi da questa promozione
-
il bonus dovrebbe arrivare domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet