[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Se il mese scorso ho piazzato una singola da 80€ perdente e quindi ho ricevuto il bonus, mi conviene comunque evitare di fare di nuovo una singola per questo mese?
-
@vito8468 si, se vuoi dare meno nell'occhio potresti alternare con una multipla questo mese
-
@vito8468 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Se il mese scorso ho piazzato una singola da 80€ perdente e quindi ho ricevuto il bonus, mi conviene comunque evitare di fare di nuovo una singola per questo mese?
Prima alternavo sempre, da vari mesi gioco sempre in singola...tutto può succedere , valuta tu per la tua tranquillità ma di certo 0.
-
@Chomp96 Ho ricevuto 47.19 di rimborso e vorrei in singola giocare 250 euro--->250/35.39?
-
@AleRoby84 si è corretto
-
Ho riletto i T&C della promo e non ho trovato risposta... io avevo fatto una giocata a luglio su una partita che si è giocata ad agosto ed ho perso. Mi sapete dire se è valida per ricevere il rimborso oppure le giocate devono essere fatte e refertate nello stesso mese? Grazie
-
@vitellone per un caso del genere non abbiamo ancora evidenze, per cui ti consigliamo comunque di non considerarla per sicurezza, se poi il mese prossimo riceverai un bonus maggiore del previsto segnalacelo così aggiungeremo anche questo caso alla guida
-
@Chomp96 sono limitato a 50 euro a puntata, settimana scorsa ho fatto una 50/9,44 avendola persa su domsusbet posso continuarla facendo una 50/18.88 giusto?
-
@Mr-SeVeN No, non si possono fare più RF. Ora sei in perdita dalla RF della settimana scorsa (finchè non riceverai il rimborso a inizio del mese prossimo), se la prossima RF la vincessi quindi manterrai quella perdita e non guadagnerai dalla nuova.
-
@vitellone ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
comunque il bonus lo danno il 3 del mese quindi se la partita si è giocata dopo passa comunque al mese dopo. facci sapere
-
@Davide
Il massimo giocabile in multipla quanto è? -
@Teddy79 @Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
OSSERVAZIONI
in singola e in multipla il massimo importo giocabile è di 250€
-
@Freddie
Il rimborso in multipla lo calcolo sempre a 47 euro (e rotti) o un pò di meno?cioe, se in singola faccio 250/47
in multipla faccio 250/40 o qualcosa del genere? -
@Teddy79 no, perché dovresti?
-
vincendo la scommessa mensile, il mese successivo la situazione è pulita?
mannaggia al milan che non ha vinto. o perso. -
@anghelito esatto
-
@Chomp96 grande, grazie... almeno posso scommettere
-
Finalmente riesco a dare risposta al quesito... giocata fatta a luglio su una partita giocata ad agosto e persa... confermo che il bonus è arrivato ma non solo... io mi aspettavo 47 euro invece è arrivato di 20 euro in più e non ne capisco il motivo... ad agosto ho fatto solo una giocata da 10 euro perdendola.
L'unica cosa è che la giocata persa a fatta a luglio era maggiore di 250 quindi sembra che il bonus sulla perdita abbia un limite maggiore a 250 euro -
@vitellone si, non ce un vincolo di quel tipo, se scommetti di più ricevi un bonus maggiore, ma solitamente il limite di puntata è di 250 e quindi si usa quello come base
-
@Chomp96 ho ricevuto il bonus da 19 euro del mese di agosto ma lo vedo nel saldo totale, devo giocarlo o fa già parte del saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet