[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Ho letto le condizioni nel sito e viene riportato quanto segue:
Le perdite e quindi l’importo su cui viene calcolato il 25% viene generato nella seguente maniera: GIOCATO – VINTO = PERDITE - 24,5% (TAX AAMS)
Ma non corrisponde alla formula indicata nel primo messaggio della discussione. Non riesco a capire dove esca fuori quel 0,25 finale. Sono cambiate le condizioni rispetto al passato?
A me sembra di capire che vada sottratto il 24,5%, dall'eventuale perdita netta mensile.
Oppure, va usata sempre quella formula?Ultima domanda... esiste una quota minima? Non mi pare di averla letta. Una quota ragionevole totale per la multipla?
-
@overthetop quel 0,25 non è anche che il 25% finale di quel valore che viene calcolato con quella formula, ti confermiamo che la fortuna a cui fare affidamento è quella indicata nel primo post
-
ciao a tutti, questo mese probabilmente inizierò con questa promo, nonostante l'account lo abbia aperto da più di un anno... avete consigli? Cose da fare, da evitare, ecc.. qualsiasi cosa è ben accetta
-
@Staff-NinjaBet se il mese scorso ho ricevuto 35,39€ di rimborso questo mese dovrò fare una rf 250/38,34 corretto?
-
@pbetting precisamente
-
@rossbet se solite considerazioni..non giocare immondizia, meglio match di giornata e mercati non troppo esotici.
-
Ciao a tutti non piazzo schedine su domusbet da più di un anno. Mi consigliate di partecipare alla promo con 0 movimenti?
-
@patorx92 Ma sì partecipa comunque, anche perchè guadagnare da questa promo e movimentare anche diventa complesso (a quel punto conviene movimentare senza pensare alle rf da fare, sperando di avere ogni tanto posizione netta negativa).
D'altro canto se non lo usi da un anno vuol dire che è un book di cui puoi fare a meno, per cui guadagna più che puoi da questa promo e se un giorno ti (ci) limitano amen.
-
Buonasera, ho effettuato l'ultima scomessa su domusbet il 7 agosto e ho letto che la promo di cancella in automatico dopo 3 mesi. Se la promo viene cancellata la posso riattivare oppure ne sono escluso a vita?
-
@tupacshakurwa la puoi riattivare dalla pagina promozionale.
-
ciao a tutti ho ricevuto il bonus da 49€, ha scadenza? quota minima? conviene giocarlo adesso oppure il mese successivo per non inficiare sulla posizione netta? grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
@rossbet Io in genere se prendo il rimborso salto il mese successivo e poi riparto da una posizione pulita giocando la RF includendo il bonus (che non scade)
-
@Évariste-Galois a me in questo thread lo staff ha risposto che il bonus non giocato vale comunque nel calcolo della RF anche se si salta un mese.
-
Ciao! Per la prima volta la giocata è risultata vincente sul Book... questo vuol dire che il mese prossimo parto da una posizione pulita?
-
@Steveworld7 si
-
@Évariste-Galois ok ti ringrazio
-
@Nelke ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Évariste-Galois a me in questo thread lo staff ha risposto che il bonus non giocato vale comunque nel calcolo della RF anche se si salta un mese.
@Staff-NinjaBet confermate?
-
@rossbet si, la cosa è indicata anche al primo post al quarto punto delle osservazioni
-
quando scade il bonus non ricordo
-
@Mars non ha scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet