[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Ciao! Per la prima volta la giocata è risultata vincente sul Book... questo vuol dire che il mese prossimo parto da una posizione pulita?
-
@Steveworld7 si
-
@Évariste-Galois ok ti ringrazio
-
@Nelke ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Évariste-Galois a me in questo thread lo staff ha risposto che il bonus non giocato vale comunque nel calcolo della RF anche se si salta un mese.
@Staff-NinjaBet confermate?
-
@rossbet si, la cosa è indicata anche al primo post al quarto punto delle osservazioni
-
quando scade il bonus non ricordo
-
@Mars non ha scadenza
-
@Chomp96 ok quindi se decidessi di non giocare questo mese e termelo per il mese successivo, dovrei comunque fare un rf di 250/49 corretto?
-
@rossbet dipende dal bonus che avevi ricevuto, dovrai semplicemente includerlo nella formula normalmente
-
domanda che potrebbe sembrare cretina. e probabile lo è:
scommetto 250. perdo. ricevo il bonus di 47.19. sul PT si genera una perdita.
ri-scommetto. RF 250/35. perdo ancora. sul PT si genera di nuovo una perdita.
quando è che vinco?
forse la seconda volta che perdo devo comunque mettere un +47.19 che non erano soldi miei? -
@anghelito esatto, alla perdita di quella seconda rf devi aggiungere il valore del bonus usato al suo interno
-
@rossbet eh no. non parti da una posizione pulita se hai il bonus.
Se proprio non vuoi fare la RF 250/35 ti consiglio di fare una puntata di 48 euro ed eliminare il bonus -
@Chomp96 sei troppo veloce
grande e grazie ancora -
@Staff-NinjaBet il rimborso è sempre tramite saldo reale (non prelevabile) di 47.19€? Se sì non capisco perchè state parlando di 48\49€ l'ultima volta che la feci era a settembre
-
@Winkratos il rimborso dipende dalle perdite nette che hai totalizzato durante il mese. Se per un motivo o un'altro hai perso di più di 250€, avrai una perdita maggiore e quindi un rimborso maggiore.
-
@Davide un secondo
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Avrò quindi la formula [250-(250-0)x0,245]x0,25=47€ di rimborso
Vale ancora questa formula? Non sto capendo qual è il bonus massimo ottenibile
Nella mia situazione, non faccio giocate da settembre su domusbet...quindi se volessi trarre il massimo profitto non dovrei fare il classico rf 250\47,19??
Edit: ok forse non c'è un vero limite al 'bonus' ma alla puntata si
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
in singola e in multipla il massimo importo giocabile è di 250€
quindi tutto invariato, se vuoi fare la singola 250\47.19 corretto?
-
@Winkratos si è tutto invariato
-
@Winkratos si, anche se in realtà ti prende scommesse sopra i 250 ma passando in accettazione
-
@jonny87 e nono lasciamo stare
-
Trovato una rf 86% e 33 euro di profitto( tra l'altro ho vinto pure sul book).
A questo giro è andata benissimo ( sempre che non mi limitino).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet