[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@anghelito esatto, alla perdita di quella seconda rf devi aggiungere il valore del bonus usato al suo interno
-
@rossbet eh no. non parti da una posizione pulita se hai il bonus.
Se proprio non vuoi fare la RF 250/35 ti consiglio di fare una puntata di 48 euro ed eliminare il bonus -
@Chomp96 sei troppo veloce
grande e grazie ancora -
@Staff-NinjaBet il rimborso è sempre tramite saldo reale (non prelevabile) di 47.19€? Se sì non capisco perchè state parlando di 48\49€ l'ultima volta che la feci era a settembre
-
@Winkratos il rimborso dipende dalle perdite nette che hai totalizzato durante il mese. Se per un motivo o un'altro hai perso di più di 250€, avrai una perdita maggiore e quindi un rimborso maggiore.
-
@Davide un secondo
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Avrò quindi la formula [250-(250-0)x0,245]x0,25=47€ di rimborso
Vale ancora questa formula? Non sto capendo qual è il bonus massimo ottenibile
Nella mia situazione, non faccio giocate da settembre su domusbet...quindi se volessi trarre il massimo profitto non dovrei fare il classico rf 250\47,19??
Edit: ok forse non c'è un vero limite al 'bonus' ma alla puntata si
in singola e in multipla il massimo importo giocabile è di 250€
quindi tutto invariato, se vuoi fare la singola 250\47.19 corretto?
-
@Winkratos si è tutto invariato
-
@Winkratos si, anche se in realtà ti prende scommesse sopra i 250 ma passando in accettazione
-
@jonny87 e nono lasciamo stare
-
Trovato una rf 86% e 33 euro di profitto( tra l'altro ho vinto pure sul book).
A questo giro è andata benissimo ( sempre che non mi limitino). -
@anghelito scusami non riesco a seguirti (colpa mia è la prima volta che provo questa promo): ho perso la rf del mese di ottobre da 250/47. Quindi ricevendo il rimborso. Adesso a novembre decido di non giocarlo per avere una pn pulita per il mese di dicembre. A dicembre decido di giocare 250 compresi i 47 di rimborso quindi facendo un rf di 203(saldo reale)+47(bonus rimborso del mese di ottobre)/47. Cos'è che non mi torna?
-
@rossbet se giochi il bonus + la scommessa non è una situazione pulita, hai 47 di rimborso
se vuoi la situazione pulita, gioca questo mese il bonus e il prossimo mese sarai lindo -
@Chomp96 ho trovato una rf 86%, penso molto alta rispetto alla media per questa promo.
Praticamente sarebbe stato un 101% essendo cambiata la quota all'ultimo...
Immagino possa accadere ma potrebbe essere stata pericolosa accettare tale quota?
C'è da dire che non sia matematico sia giusto fare così.
Io gioco ogni mese, con o senza rimborso.Qualcuno gioca a mesi alterni, altri variano multiple e singole, altri solo singole tutti i mesi.
Insomma, ne abbiamo tante -
@AleRoby84 se la domanda è se quella giocata che hai fatto potrebbe essere pericolosa, ovviamente non ne abbiamo la certezza, ne possiamo dirti molto senza sapere se hai giocato su partite conosciute o meno, tendenzialmente essendo un rf molto alto sicuramente potrebbe essere più "problematica" di una a rf medio
-
@anghelito però giocando questo mese il bonus non vado ad intaccare la pn se vinco? O c'è qualcosa che mi sfugge?
-
@AleRoby84 se la domanda è se quella giocata che hai fatto potrebbe essere pericolosa, ovviamente non ne abbiamo la certezza, ne possiamo dirti molto senza sapere se hai giocato su partite conosciute o meno, tendenzialmente essendo un rf molto alto sicuramente potrebbe essere più "problematica" di una a rf medio
Serie A Lecce-Atalanta
-
@rossbet EH NO. se giochi questo mese SOLO IL BONUS, e vinci, intacchi solo QUESTO MESE. ma il bonus non genera rimborso. quindi il mese prossimo avrai la situazione pulita
-
@anghelito perfetto ti ringrazio allora aspetterò le prime dei mondiali di questo mese e da dicembre una rf pulita
-
Scusatemi, io ho fatto la prima scommessa il mese scorso e questo mese ho ottenuto 47€ di rimborso. Se decido di partecipare anche questo mese mi troverei a fare un RF 250/35 (poco profittevole).
Meglio partire il mese prossimo con una posizione pulita? Come faccio, gioco i 47€ di bonus in modalità normale e indipendentemente come andrà l'esito della partita, il mese prossimo posso rifare RF 250/47? -
@Giuse87 esattamente, ovviamente tale scommessa da 47€ devi giocarla su una partita che si concluda questo mese per non farla incidere sul mese successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet