[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@pasqualemarotta non scade
-
@Riccardo_198 nemmeno a me è ancora arrivato
-
Buongiorno, ho effettuato una scommessa ad aprile che si è giocata oggi. Risulta vincente su Domus quindi non devo fare nulla, per piazzare la prossima devo attendere giugno?
Grazie! -
@5h4k3r mi sa che ti è andata bene che sia risultata vincente, avresti dovuto scommettere su un esito che terminava nel mese di aprile
-
@Viserion333 E' stata la mia prima scommessa per questa promo, avevo capito che se pur giocata nel mese precedente fa fede il mese di refertazione, quindi avrei dovuto ricevere il rimborso il mese prossimo. Mi sbaglio?
-
@5h4k3r ah ok ti riferivi al mese di maggio, allora va bene come hai fatto, e si, la prossima la devi fare a giugno
-
Se l'rf risulta vincente dovrei pagare 1€ di commissione per il prelievo. C'è modo per inserire questo euro nell'rf?
-
da oggi e impostato in default accetta cambio quote su domusbet da ricordare a togliere le spunte
-
Buon pomeriggio, questo mese vorrei giocare in RF 100/19. Quale percentuale minina di RF consigliate di trovare prima di fare una scommessa che sia dignitosamente profittevole?
-
@GiElle-0 dal circa 20% in su
-
ma perchè non è nella sezione ricorrenti?
-
Premettendo che ho un rimbprso di 8,26 del mese precedente, secondo i calcoli: [250-(250-0)x0,24-8.26]x0,25=45.43€, dovei fare una multipla in RF250/45.43...corretto?
-
@Frapeiv07 si è corretto, precisamente esce un rimborso di 45.12€:
è cambiato il coefficiente da 0,24 a 0,245
-
Il rimborso ha scadenza ?
-
@mich84 no
-
@Davide strumento del ninja master? Mai visto
Quindi ora per chi parte da una situazione pulita cosa deve impostare 250\47.1875? -
@Winkratos si, non so perché sopra ha scritto che è cambiato il coefficiente da 24.5% a 24% (sul sito risulta ancora 24.5%), comunque cambia di pochi centesimi
-
@Viserion333 in realtà ho scritto che il coefficiente da applicare è del 24.5%, mentre l'utente aveva applicato il 24% nel suo precedente calcolo
-
@Winkratos è uno dei calcolatori inclusi nel corso NinjaMasterclass sì
-
@Davide ah ok, avevo interpretato male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet