[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Winkratos sicuramente sarà vero, ma da quando sono stato limitato su altri siti senza aver fatto nulla me ne frego, se arriva la limitazione amen
-
ho ricevuto il mese scorso 47.18€ di rimborso, la mia singola sarà un RF100/7.08?
p.s: [100-(100-0)x0,245-47.18]x0,25 -
@Frapeiv07 si corretto
-
Una domanda ragazzi ma facendo un mese si un mese no, bisogna riattivare la promo?
-
@DanielSanJr no, resta sempre attiva. Ma prima di fare una nuova rf sarebbe opportuno verificare nella sezione bonus se risulta attiva. Ad esempio questo mese a me non so per quale motivo, non era attiva e ho dovuto riattivarla.
-
ragazzi, io a settembre l'ho fatta ma non ho ricevuto bonus, andava riattivata visto che hanno cambiato domimio?
-
@elpako90 no
-
non è arrivato a molti il bonus, ma ad alcuni si
-
-
non avevo ricevuto il bonus per il mese scorso.
oggi ho sentito l'assistenza e mi hanno detto che attiveranno manualmente in bonus entro 24 ore.
quindi l'unica è contattarli. -
domanda a chi ha la stessa situazione: il bonus che mi hanno dato dopo il sollecito è indicato nella scheda bonus come "bonus generico".
nei calcoli va considerato come bonus rimborso o bonus generico?
grazie
-
Ciao, lo scorso mese ho giocato una sola scommessa rf 100/10 che é risultata vincente; la mia domanda è: questo mese riparto da una posizione pulita? Ovvero non devo tenere conto delle giocate del mese scorso?
Grazie -
@tictac77 si la tua posizione è pulita....
Ma perché 100/10?
-
Ho sbagliato era una 100/19
-
@tictac77 ah ok! allora tutto torna
-
Ciao ragazzi... Puntando il massimo di 250 euro, che guadagni riuscite a avere? Io non vado mai oltre i 15 euro muovendo pero cifre di responsabilità molto alte... Anche voi?
-
-
-
-
Ciao, ho attivato l'offerta via mail ma prima di scommettere avrei delle domande,
C'è una quota minima?
Il rimborso è solo sulla prima scommessa fatta o sul totale complessivo di tutto il mese? -
@lorec no quota minima, totale scommesse nel mese
-
Ma c'è un massimo per il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet