[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
non è arrivato a molti il bonus, ma ad alcuni si
-
-
non avevo ricevuto il bonus per il mese scorso.
oggi ho sentito l'assistenza e mi hanno detto che attiveranno manualmente in bonus entro 24 ore.
quindi l'unica è contattarli. -
domanda a chi ha la stessa situazione: il bonus che mi hanno dato dopo il sollecito è indicato nella scheda bonus come "bonus generico".
nei calcoli va considerato come bonus rimborso o bonus generico?
grazie
-
Ciao, lo scorso mese ho giocato una sola scommessa rf 100/10 che é risultata vincente; la mia domanda è: questo mese riparto da una posizione pulita? Ovvero non devo tenere conto delle giocate del mese scorso?
Grazie -
@tictac77 si la tua posizione è pulita....
Ma perché 100/10?
-
Ho sbagliato era una 100/19
-
@tictac77 ah ok! allora tutto torna
-
Ciao ragazzi... Puntando il massimo di 250 euro, che guadagni riuscite a avere? Io non vado mai oltre i 15 euro muovendo pero cifre di responsabilità molto alte... Anche voi?
-
-
-
-
Ciao, ho attivato l'offerta via mail ma prima di scommettere avrei delle domande,
C'è una quota minima?
Il rimborso è solo sulla prima scommessa fatta o sul totale complessivo di tutto il mese? -
@lorec no quota minima, totale scommesse nel mese
-
Ma c'è un massimo per il rimborso?
-
@lorec 10.000€
-
Ho fatto RF100/19 e ho vinto su domusbet, adesso devo fermarmi o continuare a fare RF100/19 finchè non perdo?
-
@lorec devi fermarti
-
Se invece perdevo potevo continuare a scommettere? A rischio di perdere il bonus nel caso di vittoria su domus o raddoppiarlo in caso di perdita giusto?
-
@lorec le promozioni in RF si fanno con una e una sola giocata
ci sarebbero remoti casi in cui poter proseguire... ma se sei agli inizi finchè non avrai chiaro dopo mesi il concetto di posizione economica della promozione togliti dalla testa questo concetto e fissati in testa: RF = UNA GIOCATA SOLA
-
@Alenda-0 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
domanda a chi ha la stessa situazione: il bonus che mi hanno dato dopo il sollecito è indicato nella scheda bonus come "bonus generico".
nei calcoli va considerato come bonus rimborso o bonus generico?
grazie
Ciao sei riuscito a capire come fare? io sono nella tua stessa situazione
-
Salve questo mese ho ricevuto il bonus rimborso ( 18,87 ) per l RF in singola del mese scorso, se ora volessi fare la multipla faccio un RF 250/47?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet