[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@momoZ dovrai giocare in rf 100/14
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@momoZ dovrai giocare in rf 100/14
Grazie per il supporto!
Il fatto è che ovviamente avevo provato da solo con la formula ma non ero giunto al risultato corretto. Non è che potresti per cortesia buttarmela giù con i valori al posto giusto? Così imparo e non faccio più domande banali.... -
@momoZ bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,245- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
= [(100-0)-(100-0)x0,245-18,87]x0,25-0
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@momoZ bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,245- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
= [(100-0)-(100-0)x0,245-18,87]x0,25-0
Ok, grazie.
Sbagliavo considerando il rimborso del mese precedente come "bonus generico". Oltretutto sbagliavo anche nell'ordine di esecuzione dei calcoli... -
Avete già ricevuto? Io no
-
@Hiroo-Onoda a me è arrivato ieri, però con un importo di 35,39 invece di 47. Non ne capisco il motivo. Ad ottobre non ho ricevuto nessun bonus e ho fatto un'unica scommessa da 250€ che ho perso
-
@Mirko_bas pure a me non tornano i conti
-
@aspirapolvere anche a me...conti apparentemente sbagliati!
-
A me non è arrivato niente. Hanno fatto casini stavolta.
-
Anche io ho ricevuto lo stesso importo, dovevo ricevere qualche euro in meno. Avranno fatto confusione.
-
ricevuto... 1 cent in meno di quello che pensavo
-
Sto cominciando a spazientirmi: ora non vedo nemmeno più la promozione indicata nei bonus (il pacchetto regalo per intenderci) mentre fino a tre giorni fa (il 1° novembre sono entrato su Domusbet) c'era.
L'indicazione della promozione nel mio account non c'era nemmeno ad inizio ottobre, ma lo @Staff-NinjaBet qui mi aveva garantito che la promozione era attiva ugualmente a prescindere che in quel momento si vedesse o meno. Ho anche chiesto su WhatsApp all'assistenza e mi avevano rassicurato che era attiva anche se non la vedevo (ho ancora tutta la chat, non butto via mai niente).Oggi ho scritto su WhatsApp, indicando anche il mio username e mi hanno risposto chiedendomi lo username: rimbambiti è dire poco. Dopodiché non si sono fatti più sentire. E io continuo a sollecitare, ma non vorrei che facessero i furbi dicendo che non ho la promozione attiva dato che non si vede nel mio account.
-
@nicomb per caso quando fai la giocata ti va in accettazione?a me ieri hanno detto che se non arrivava entro stamattina di contattarli, li ho contattati ora e mi hanno liquidato dicendo che mi è stata disattivata la promo per non aver rispettato i termini e condizioni, (cosa non vera) insistendo hanno aperto una segnalazione al reparto competente. attendiamo, cmq da quel che sto capendo il bonus non è arrivato a chi gli andava la giocata in accetazione
-
a me questo mese è arrivato molto meno, il mese precedente nulla, ho chiesto in chat e mi hanno accreditato la metà di quanto mi spettava.
Insomma io non farei più molto affidamento sulla promo mensile, nè su quanto dicono in chat, continuerei a giocare aprofittando delle buone quote ( come del resto ho sempre fatto ) se poi si chiude il mese in negativo e arriva il rimborso bene, senò amen.
Forse si sono spazientiti di chi fa una giocata al mese e poi basta -
Questo mese non mi è arrivato il bonus. Di solito faccio molte giocate, anche dopo aver raggiunto un bilancio negativo. Per questo qualche mese non raggiungo nemmeno l'obbiettivo. Ora non vedo più neppure la pagina della promo.
-
@Hiroo-Onoda io la pagina della promo la vedo ancora
-
@GiaCozz Per favore puoi postare il link? Io guardo tra le promozioni
-
-
@Hiroo-Onoda probabilmente è una limitazione, prova a verificare se le schede relative alle varie promo cashback sono visibili da sloggato ma non da loggato...
-
@Chomp96 Attraverso il link diretto vedo pagina di registrazione, sia da sloggato che da loggato. Senza link diretto non vedo nulla nella pagina delle promo. EDIT. È una limitazione. Da sloggato non è più presente la promozione, quando mi loggo infatti sparisce. In chat ho chiesto conto del ritardo e mi hanno detto che era per via dell'1 e della domenica. Ma quando ho chiesto se la promo era attiva la chat è stata terminata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet