[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@theblur DomusBet ha avuto un buco enorme nell'ultimo mese,dovuto ad alcune affiliazioni con reti e gruppi di matchbetting,una collaborazione finita male tipo quella di Newgioco di qualche anno fa.
-
pensate che pure io sono stato limitato a quella promo, ed ero pure nel mese che saltavo
assurdo che possano fare quello che vogliono sempre e comunque, devono regolamentare sta cosa perchè non facciamo niente di illegale se non dar fastidio alla loro permalosità
-
@Leo88 in realtà possono, lol.
Nei T&C di ogni promo c'è la classica frase del tipo:"Il concessionarionsi riserva la facoltà di annullare/non erogare bonus se blablabla..."
-
@hanuma C'era qualche tipster coinvolto o qualcosa del genere?
-
@RONALDINHO no infatti assurdo sia così
io creo un book, faccio una promo deposita 1000 ricevi 1000 da giocare dove vuoi 1x, e poi non ti erogo i 1000 perchè nei T&C c'è quella frase e posso fare quello che voglio...
nel frattempo mi trovo depositato milioni di €, chiudo i battenti e mi godo la vita -
@Leo88 in realtà se voglio chiudere i battenti e godermi la vita posso pure erogare il bonus
-
@Maradona no ci sono cose troppo assurde...io in 5 anni che faccio MB i miei 30/35k li ho fatti, è ora di passare al trading sportivo e stop...
ma infatti se qualcuno vuole io sono disposto anche a creare un gruppo, perchè da quel poco che so del trading servono un po' di "aiuti", le strategie sono facilmente accessibili online ma se non sai dove sta andando il mercato non puoi essere migliore e batterlo
-
Quello che mi fa più ridere é che il 99% degli utenti di questo topic è qui dentro solo per capire come sfruttare questa promo. In più si meravigliano pure se vengono bloccati... poi quelli che si lamentano per pratica scorretta dei book sono quelli che mi fanno sorridere di più! E il bello è che sappiamo benissimo di essere tutti maledettamente colpevoli!
-
@Giatzo guarda, quando un book importante di cui non faccio il nome, mi ha bloccato l'accesso, ho messo in mezzo AAMS AMD e associazione consumatori, e ho ricevuto indietro l'account tutto come prima e con tanto di scuse
non ti spiegano perchè ti bannano perchè non c'è motivo reale, se tiriamo fuori le [censored] e ci facciamo il cul ci ridanno tutto, perchè dai pochi e piccoli movimenti che facciamo non riescono a dimostrare che siamo più furbi di loro
io quel book importante lo sfrutto per robe mie e mi porto a casa 500€ e rotti al mese quindi per me era troppo importante, per 30/35€ al mese di domusbet cosa vuoi che mi interessi, trovo qualcos'altro...faccio 2 ore di straordinario in più ogni mese a lavoro e ho risolto il problema
-
@Leo88 Puoi scrivere quello che vuoi, ma accusare un book che "non è serio" perché ti toglie una promozione che tu stesso hai dichiarato di sfruttare sinceramente mi fa ridere.
-
ma la promo esiste ancora? perché ho mandato la mail per attivarla un mese fa ma non si sono fatti più sentire.
-
@Giatzo a)nessuno ha parlato della serietà dei book b)la promo mica l'ho messa io, se le promo sono là per bellezza e non possono essere sfruttate allora ok...se tu fai una promo, io la sfrutto e tu ti incaz, per me ci sono poche parole...nessuno li obbliga a fare le promo, i soldi li trovo da altre parti tranquillo...è come dire che ninjabet si arrabbia perchè tutti aspettano lo sconto del 20% per pagare...è una promo che io sfrutto, stop, se ti da fastidio fai a meno di metterla
-
@spiderpork si esiste perchè la trovi ancora nelle promozioni
-
Mannaggia a questi book che non ci regalano soldi e vogliono solo guadagnarci loro! UFFA!
-
@Leo88 Le promo sono per attirare i ludopatici non sono pensate per chi le sfrutta sistematicamente allo scopo di guadagnare.
Hai detto che fai MB da 5 anni, questo dovrebbe essere palese ormai. -
@Leo88 Facciamo finta che sei un venditore di vino alla festa del paese. Metti a disposizione 20 bicchieri di vino per far assaggiare il tuo vino per cercare di vendere le tue bottiglie. Passa un gruppo di ragazzi che ti svaligia tutto il tavolo degli assaggi solo per far baldoria e se ne vanno senza comprare niente. Tu come ti sentiresti? Decidi di preparare un altro vassoio di assaggi così che se arriva qualche possibile cliente ha la possibilità di provare il prodotto. Si avvicina di nuovo il gruppo di ragazzi, che fai? Gli lasci svaligiare di nuovo il tavolo o gli dici che non è più possibile avere gli assaggi?
-
@DeanWinchester certo, ma ti posso assicurare che in questo esempio specifico di domusbet, io sono altamente in perdita sul book con questa promo...quindi li ho anche fatti guadagnare...e in più ripeto, mi hanno bloccato nel mese di stop
quindi non è tanto il fatto di guadagnare o no, perchè se a loro non rubo soldi che gli frega se ci guadagno comunque
a)se parliamo di questa singola promo (l'unica a cui sono bannato in domusbet perchè per email mi è arrivata un'esclusiva anche ieri), è domusbet che ci ha guadagnato dal mio account
b)mi hanno bannato nel mese in cui ho scommesso il bonus, tra l'altro l'ho puntualmente perso come semprequindi il fatto di guadagnare non c'entra nulla secondo me
-
@Videv non è la stessa cosa, perchè qua sei obbligato a giocare almeno una volta (nel tuo esempio sei obbligato ad acquistare almeno una cosa...mi dai un vassoio di biscotti, ti compro un sacchettino)
-
@DeanWinchester sono per incitare a cadere nella trappola della ludopatia, i ludopatici sono così persi da non stare a pensare a schicciare il tasto o a mettere il codice deposito
-
@Leo88 Il discorso è troppo semplicistico.
Non è solo una questione di perdere/vincere sul book; andrebbe tenuto conto anche del quantitativo di bonus erogati e delle quote di valore prese sfruttando gli strumenti.
In linea di massima, semplificando molto, se tu sei in guadagno con Domusbet allora loro sono in perdita con te sul lungo periodo. Se io guadagno da te, tu book devi perdere dei soldi.
È la legge dello scambio equivalente, direbbe qualcuno.@spiderpork chi cade nella trappola della ludopatia è ludopatico ma non lo sa ancora.
Comunque stiamo uscendo off topic.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet