[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@DeanWinchester sono per incitare a cadere nella trappola della ludopatia, i ludopatici sono così persi da non stare a pensare a schicciare il tasto o a mettere il codice deposito
-
@Leo88 Il discorso è troppo semplicistico.
Non è solo una questione di perdere/vincere sul book; andrebbe tenuto conto anche del quantitativo di bonus erogati e delle quote di valore prese sfruttando gli strumenti.
In linea di massima, semplificando molto, se tu sei in guadagno con Domusbet allora loro sono in perdita con te sul lungo periodo. Se io guadagno da te, tu book devi perdere dei soldi.
È la legge dello scambio equivalente, direbbe qualcuno.@spiderpork chi cade nella trappola della ludopatia è ludopatico ma non lo sa ancora.
Comunque stiamo uscendo off topic.
-
@DeanWinchester ma infatti sono d'accordo con te che è "preventiva", per quello se ti prendi un avvocato e vai dove devi andare il tuo account te lo ridanno subito perchè la cosa non è giustificata, solo che qua nessuno lo fa, e farlo in 1000 è diverso che farlo da solo
-
@spiderpork ludopatici e promo sono due cose che non si toccano minimamente...tra l'altro se io ho una sure al 140% e la faccio in ricevitoria non succede nulla, online si...non ha senso sta cosa
comunque si ha ragione il ragazzo, siamo offtopic quindi stop con questi discorsi
-
controllando risulta attiva "domus sport " credo che sia questa visto che coincide con il giorno della richiesta
-
@Leo88 ehm, ci credi se ti dico che ho fatto limitare una ricevitoria?
-
@Maradona laccoutn del propietario di una ricevitoria?
-
@spiderpork esatto si
-
@Maradona
-
@TopRichMan esatto, anni fa esistevano sul territorio nazionale delle ricevutorie di alcuni book senza licenza aams che però erano in "sanatoria", alcuni di essi poi sono rientrati nella sanatoria altri no e sono andati via.
In quelle ricevitorie (una era nel mio paese) le scommesse le facevi tramite l'account del gestore e io sono riuscito a far limitare il suo account.
Su alcuni mercati potevi puntare max 50E e anche se provavamo in contemporanea da due terminali diversi andavano in accettazione e veniva approvata solo una e la quota crollava
E parlo di quote 1.20
I primi mesi riuscii a tirare fuori una bella rendita, poi con quel limite pochi spiccioli e infine quando ha chiuso amen -
@theblur no,nessun Tipster anche se era richiesta l'iscrizione al book tramite un link speciale,proprio come certi tipster. Ma era una rete legata a quella gente che vende corsi e abbonamenti che insegnano pratiche banditesche,avevano anche una loro promo mensile esclusiva più conveniente di quella oggetto di questa discussione.
-
@Maradona ma ha chiuso che cosa? La sua ricevitoria perché ormai col laccount della ricevitoria non poteva più scommettere?
-
@TopRichMan 10/12 anni fa in brianza era pieno di agenzie di non aams , non so che normativa sia uscita qualche anno dopo , ma sono sparite tutte da un momento all'altro , mi ricordo nel mio paese c'era un qualcosa con un toro e un nome alfanumerico strano
-
@TopRichMan ha cambiato book (sempre stesso gruppo) e dopo un anno ha chiuso.
Non lo so il motivo e non so se era ancora limitato o meno, perché poi non ci sono più andato causa mia limitazione sul book on line che aveva le quote opposte.
Era divertente entrare con pacche di centinaia di euro (passavo prima dal bancomat) per puntare.
Dovevo solo stare attento che non ci fosse qualche collega a vedermi per evitare brutta reputazione a lavoro -
@Caccione prima ancora di qualsiasi normativa trovarono un accordo con i book piu grandi sul territorio con più punti vendita e raccolta di giocato un esempio planetwin quindi fecero una sanatoria .a cui stava bene entrambi chi si era trovato a ad aver avuto un bel bacino accettò in quanto per anni lavorarono senza concessione e lo stato incassò
-
scusate la domanda stupida, ma le offerte inserite in questa sezione del forum sono ancora tutte valide? oppure essendo state postate nel 2017 o dopo, sono ovviamente scadute? perdonate l'ignoranza
-
@fugowski l'offerta di cui si fa riferimento in questo topic è ancora valida
-
come è ancora valida, qualcuno ha ricevuto il bonus a gennaio? e la vede ancora attiva?
-
@marcol8 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
come è ancora valida, qualcuno ha ricevuto il bonus a gennaio? e la vede ancora attiva?
è valida per chi non è stato limitato
-
giocando in alternanza vale a dire un mese si e uno il bonus di 2 mesi prima che non ho ancora usato non incide sulla posizione netta giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet