[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@fugowski l'offerta di cui si fa riferimento in questo topic è ancora valida
-
come è ancora valida, qualcuno ha ricevuto il bonus a gennaio? e la vede ancora attiva?
-
@marcol8 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
come è ancora valida, qualcuno ha ricevuto il bonus a gennaio? e la vede ancora attiva?
è valida per chi non è stato limitato
-
giocando in alternanza vale a dire un mese si e uno il bonus di 2 mesi prima che non ho ancora usato non incide sulla posizione netta giusto?
-
@dan74 Esatto.
-
occhio che dovrebbe essere cambiata la promo, io sono ancora iscritto e non sono escluso ma non mi è arrivato il bonus e in chat mi stanno dicendo che sono cambiati i termini e condizioni nonostante nelle promo veda ancora i termini vecchi. hanno cambiato i termini ma io vedo ancora quelli vecchi boh.
La nuova promo dice che bisogna effettuare almeno 10 scommesse a quota 2 per poter avere il cashback e il saldo bonus non è qualificante
-
@Mr-SeVeN non ho fatto altre giornate questo mese, quindi non la faccio? Non mi posso appellare ai termini ancora scritti?
-
@Mr-SeVeN Scusa puoi mettere i termini nuovi, che ti hanno dato.
Perchè da sito io continuo a vedere gli stessi. -
sono delinquenti, a dicembre telefonai x il bonus non ricevuto, il primo operatore uomo mi disse la storia delle 10 scommesse, richiamai poco dopo l'altro operatore donna mi disse che le condizioni erano quelle scritte e di scrivere all'email dove si attiva la promo...
-
Io ce l’ho ancora attive, consigliate di non farla ?
-
scusa la qualità ma si dovrebbe leggere. Il problema è che anche io sia da sito che da app continuo a vedere i termini vecchi.Loro dicono che questi nuovi termini sono entrai dal 1 ottobre 23
-
@Nainggolan non saprei, a me non hanno voluto dare il bonus nonostante ho la promo attiva, e vedo ancora i termini vecchi
-
@Mr-SeVeN Se già non ti hanno dato il bonus lascia perdere.
L'unica cosa che puoi provare secondo me, se hai la promo ancora attiva, fare un rf piccola, giusto per vedere se il mese dopo ti danno il bonus.Parere personale, dubito abbiano cambiato la promozione senza cambiare i tec.
Una barzelletta di book, con comportamenti assolutamente scorretti. -
Conviene scrivere in chat o per email per avere la certezza, per precauzione?
-
@Nainggolan Da quello che ho letto quelli di domus li puoi contattare come vuoi tanto ogni operatore ti dirà tutto e il contrario di tutto anche se ce l'hanno scritto nei t&c
-
Dovevo ricevere 37.5 mese prossimo...Se hanno cambiato i T&C e non lo ricevo bestemmio malissimo.
Cosa succederebbe se facessi 8 giocate da 2 euro a quota 2, oltre le due giocate da 100 attuali, per arrivare a 10? -
@Matosquiz Puoi provare ma è un comportamento palesemente speculativo quindi qualcosa rischi, soprattutto se sono tutte singole. Ormai Domusbet è diventato un book poco sfruttabile per chi fa matchedbetting.
-
Vi giro la risposta dell'assistenza:
La promozione è riservata esclusivamente per i nuovi clienti aventi diritto a questa promozione registrati online dal 01 novembre 2023 e con il conto gioco in stato validato.
Il valore del Cash Back Sport viene reso disponibile sul conto gioco del cliente il primo giorno feriale del mese successivo a quello di riferimento per il calcolo.
Il Cash Back Sport sarà erogato sottoforma di Fun Bonus Sport con requisito scommessa 1x, utilizzabile per scommesse sportive con quota totale 2.00. Le eventuali vincite saranno accreditate in Real Bonus con requisito scommessa 1x, le eventuali vincite ottenute dal Real Bonus saranno subito prelevabili.
Per ottenere il Real Bonus, il Fun Bonus ottenuto deve essere completamente speso e le scommesse effettuate devono essere state refertate in ogni singolo evento.
Sono considerate valide al fine del calcolo del Cash Back tutte le scommesse sportive con quota scommessa non inferiore a 2.00
Sono ammesse le scommesse Pre Match – Live – Miste sia nella modalità multipla che giocate a sistema.
Al fine dell'ottenimento del Cash Back il cliente dovrà effettuare almeno 10 scommesse "chiuse" nel mese di riferimento per il calcolo.
Non saranno considerate valide al fine dell’ottenimento del Cash Back Sport le scommesse effettuate tramite saldo bonus
La promozione è valida fino alla scadenza del Concessionario GAD 15003, verrà disattivata nel caso in cui vi sia una periodo di 3 mesi consecutivi senza movimentazioni sul conto gioco o si riscontra un giocato sport esclusivamente o per la maggioranza in singola.
Per conto gioco attivo e validato si intende che il cliente sia stato regolarmente identificato e che abbia accettato espressamente i consensi alla ricezione di comunicazioni promozionali
La promozione Cash Back non è cumulabile con altre promozioni Cash Back ed è limitata ad una persona (codice fiscale), nucleo familiare, indirizzo di residenza, conto gioco, indirizzo IP sia su dispositivo fisso che mobile, email e numero di telefono.
Nel caso di verifica in cui si riscontrassero attività da parte dell’utente atte ad eludere il normale utilizzo dei bonus assegnati, come ad esempio scommesse speculative, inesattezza dei dati forniti in fase di registrazione, assenza anche parziale della documentazione richiesta e/o rifiuto ad integrare documentazione necessaria alla corretta identificazione del titolare del conto gioco, Domusbet si riserva di non procedere alla erogazione dei bonus, di stornare eventuali bonus assegnati e le relative vincite eventualmente ottenute.
Domusbet si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l'accesso o l’attivazione della Promozione a proprio insindacabile giudizio.
In caso di contestazione o controversia riguardo il diritto di partecipazione e l'idoneità dei giocatori che accedono alla Promozione, la decisione di Domusbet sarà inappellabile.
Nel caso di forti sospetti legati alla produzione di falsa documentazione attestante l’identità del giocatore, la produzione di documentazione contraffatta riferibile ai metodi di deposito e/o prelievo dello stesso, condotte fraudolente da parte di utenti registrati sul portale di gioco del concessionario, lo stesso si riserva di darne opportuna comunicazione alle autorità giudiziarie competenti, al fine di tutelare i propri diritti."La promo è cambiata per tutti, adesso è attivabile solo a chi si è registrato dopo quella data. chi ha già la promo attiva da prima non viene disattivata per correttezza verso i nostri utenti. ma non può essere più attivata a chi si è iscritto prima di quella data"
-
@5h4k3r quindi a chi risulta attiva continua con i requisiti vecchi senza alcun cambiamento....
-
@janiskelly no, la promo è cambiata per tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet