[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@superpisu ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
guarda anche a me oggi ha dato lo stesso problema ma sulla singola per il derby roma lazio a quota alta e me lo da anche su una partita di premier a quota bassa..mi ha salutato anche questo book, ormai è rimasto poco. La cosa bella è che ci perdo sempre su domus, forse avrò vinto due volte in tanti anni..mah..però non mi fa scommettere neanche 2 euro..possibile che sono stato limitato a zero? qualcuno ha gli stessi problemi?
ps niente mi rispondo da solo, mi hanno fatto fuori..
Mi spiace, a volte le limitazioni sono difficili da capire, hanno delle procedure che, secondo me, sono collegate ai suggerimenti di ADM sul loro libro verde.
Io più cerco di perdere e più vinco su sto cavolo di book, il mese scorso su una contropunta ridicola.
Ho dovuto prelevare perchè iniziavo ad avere una cifra spropositata e ho letto male, così per due giorni mi sono anche pagata l'1€ per il prelievo. -
@superpisu hai contattato la loro assistenza?
-
io non ho ricevuto nulla
-
E niente, saltata anche Domusbet
-
@ledany e già prima o poi i book prendono a campione perché non giochi come vorrebbero loro e ciao..ormai dal 2018 se me ne sono rimasti 2-3 di book è grasso che cola..che vogliamo fare, non può durare per sempre questo gioco
-
@giuseppem si si..e mi hanno detto che non posso più giocare sullo sport secondo il loro comparto risk.. è inutile chiedere il perché, tanto lo sanno solo loro quando non gli vai più a genio
-
@superpisu lo so, ormai anch'io sono rimasto con tre book e basta, siamo nell'ordine dei 30/40 € al mese
-
@ledany io il mese scorso ho giocato un'unica scommessa a quota singola e mi ha dato il bonus sport del 25%, vuoi dirmi che ti è capitata la stessa cosa?
-
@2Bielko1 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%:
@ledany io il mese scorso ho giocato un'unica scommessa a quota singola e mi ha dato il bonus sport del 25%, vuoi dirmi che ti è capitata la stessa cosa?
Si, ma se vado sulle promo trovo quella nuova indicata nella guida in cima a questo post, probabilmente siamo rientrati ancora con quella vecchia per il mese passato.
-
Sono stato limitato anche io purtroppo, con 200 euro sul conto non ritirabili.
Per passare dalla sport alla multigame 15% come avete fatto?
Consigliate chiudere il conto e amen o tenerlo comunque aperto? -
ma questa promo nuova si vede tra le promo normali? io non la vedo ma tra i codici attivi ho ancora quella vecchia
-
@jonny87 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%:
ma questa promo nuova si vede tra le promo normali? io non la vedo ma tra i codici attivi ho ancora quella vecchia
tu come la vedi? grazie
-
tu come la vedi? grazie
-
Da un messaggio inviato nel sito, mi è stata comunicata la modifica ai T&C della promo cashback sport, con effettivo aggiornamento nella sezione delle promo.
Io l'avevo richiesta ben prima, periodo 01/09/2023 - 31/12/2024. La modifica è retroattiva o posso continuare regolarmente con una sola multipla qualificante almeno fino alla data di scadenza?
Grazie! -
@Staff-NinjaBet ho lo stesso dubbio di @Nainggolan. Per chi aveva la promo già attiva, come deve comportarsi?
-
@Nainggolan @Mario-2 purtroppo essendo questo il primo mese in cui è cambiata, non ci sono precedenti su cui potersi basare, in linea di massima dovrebbe comunque valere la nuova versione, ma appunto non abbiamo modo di poterlo dire con certezza
-
io vedo sempre attiva quella vecchia attiva dal 1/09/23 al 31/12/24. E non vedo tra le promo attivabili il rimborso mensile multigame.
Cosa posso fare visto che ho 150 euro non prelevabili? Secondo voi posso continuare con la promo con le vecchie condizioni o no? -
@janiskelly Seguo questa discussione da circa 3-4 mesi e l'unica cosa certa è che nemmeno loro sanno bene come funzionano le loro promo, si contraddicono anche con il loro t&c solo provando avrai la certezza
E' proprio un book
Io comunque ho la domus sport ma vedo comunque la promo multigame che si trova nella sezione promozioni nell'ultimo tab di fianco a quelle bingo -
@spiderpork io purtroppo di fianco a bingo ho le promo terminate non ho il nome multigames...
-
@janiskelly allora ti resta solo scoprire se nel tuo caso valgono ancora le vecchie condizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet