[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Marekele10 perché sei andato a chiedere in chat, qual'è il problema?
-
@Marekele10 sempre fidarsi dei T&C, in caso di contestazione fanno fede quelli
-
@IllyrianKing perchè ho chiesto se la promo si attivasse in automatico mese x mese...bho vediamo
-
Se questo mese ho ricevuto i 19,5 del rimborso e volessi usarli come qualificante per ottobre, nel foglio excel "provigione" devo inserire come giocato del mese di ottobre , 100? anche se questi 100 comprendono i 19,5 del bonus?
-
ho ricevuto il primo rimborso che ora vedo nel saldo, volevo sapere se posso giocare la qualificante a fine mese per non tenere soldi fermi. Mica scade vero? posso giocarla quando voglio?
-
@tuono7 sempre giocata a fine mese, solitmante dopo il 20
-
ma per questa promozione sconsigliate di fare piu puntate al mese, magari cencando delle surebet attraverso il Dutcher???
-
@nerochiaro è un rimborso, quindi per non sballare i conti conviene una sola giocata. Se vuoi fare sure, verso la fine del mese calcola la posizione netta e vedi se conviene provare il rimborso
-
@Jackal ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
Perché viene definita rischiosa? Perché possono non dare il rimborso?
Mi aggrego, vorrei capire il motivo di questa "categorizzazione".
-
Se attivo la promo oggi quello che è successo fino a ieri, non lo devo contare ai fini dei calcoli dell'rf?
-
@micheleas lo devi considerare comunque, anche se attivi la promo dopo tutte le giocate fatte all'interno del periodo promozionale vengono considerate
-
@Chomp96 nella formula se gioco 10 euro a 1,50 nel vinto cosa deve mettere 15 o 5?
-
Io questa promozione sinceramente non la capisco. Non parla di quote minime, di cifre minime/massime da giocare, di singole/multiple. Per come la intendo io leggendo il regolamento dell'offerta, è possibile scommettere anche tutti i giorni ma bisogna cercare di perdere il maggior numero di puntate possibile per ricevere poi un bonus nel mese successivo. Non esiste una guida scritta che spieghi meglio come scommettere?
-
@Umby è molto semplice: ti consiglio ogni fine mese di fare un semplice RF 100/20 (a quote alte per cercare di guadagnare il più possibile), un eventuale rimborso lo si ottiene il 3 di ogni mese
-
@Marekele10 grazie. Cioè apro l'Oddsmatcher, seleziono Domusbet e Betfair, clicco su RF, inserisco 100-20, ordino per la colonna RF e imposto RISK FREE?
-
@Umby esatto
-
sono al mio secondo mese e chiedo conferma. Ho fatto una scommessa il mese scorso di 100€ e persa, ricevuto il bonus di 19.5€
Questo mese devo fare:
(100-(100-0)*0.22-19.5)*0.25=14.625quindi RF 100/14.625 è corretto?
-
@tuono7 si
-
avendo vinto la scommessa per il mese prossimo parto da "0" quindi semplicemente RF 100/20?
-
@tuono7 Si. Siamo nella stessa situazione
EDIT: però rimborso 19.5, leggendo i commenti passati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet