[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
ciao ragazzi, oggi ho fatto la mia prima puntata in RF e avendo avuto a inizio mese un rimborso di 9,25 euro, mi sono giocato ora un RF100/17 , spero di aver fatto giusto, se avete qualcosa da obiettare fatelo subito eh eh
-
@Chomp96 , @Davide ho qualche dubbio scusate: ma il rimborso che danno mensile, ha una quota minima di rigioco? nel profit tracker memorizzo la scommessa come 91,75 soldi reali e 9,25 bonus? come si fa su domus a capire qual è il saldo reale da quello bonus, perché avevo le 9,25 di rimborso, poi ho caricato 100 euro ed ho fatto la scommessa ed ora ho 9,25 non prelevabili..
-
Ciao ragazzi, una delucidazione
Se io gioco effettuassi 2 scommesse da 100 a 1.75 e le vincessi entrambe mi troverei nella seguente situazione
giocati 200, vinti 350.
Ora decido di giocare i 250 in multipla per il bonus (bonus mese precedente e coupon 0)
I calcoli sarebbero
((200-350)-(200-350)*0,22-0)*0,25 - 0 = -29,25Vuol dire che questo mese non posso giocare questa promo, giusto?
O sto sbagliando qualcosa? -
@Chomp96 Io mi sono iscritto il mese scorso ma non sono riuscito a fare la benvenuto per un mio errore. Ho provato a leggere la discussione e sono piuttosto confuso. Non avendo giocato il mese scorso credo che al momento la formula sia un RF 100/19 giusto? Inoltre mi sembra di capire che sia consigliato giocare una multipla. C'è un massimo di 250€ a puntata giusto? Grazie
-
@Jordan-Belfort se non hai ancora mai piazzato una scommessa di domusbet e non hai ricevuto mai neanche un bonus/coupon ecc allora si, la tua giocata sarà 100/19,5, e consigliato giocare in multipla se vuoi scommettere più di 100€, fino a 250, se vuoi scommettere massimo 100€ puoi farlo in singola
-
@Chomp96 Grazie. La promo va attivata ogni mese? oppure solo la prima volta e poi sarà sempre valida?
-
@Jordan-Belfort va attivata solo una volta
-
@fasgrint ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
Ciao ragazzi, una delucidazione
Se io gioco effettuassi 2 scommesse da 100 a 1.75 e le vincessi entrambe mi troverei nella seguente situazione
giocati 200, vinti 350.
Ora decido di giocare i 250 in multipla per il bonus (bonus mese precedente e coupon 0)
I calcoli sarebbero
((200-350)-(200-350)*0,22-0)*0,25 - 0 = -29,25Vuol dire che questo mese non posso giocare questa promo, giusto?
O sto sbagliando qualcosa?qualcuno che mi possa aiutare?
-
@Chomp96 ciao carissimo, ho già letto che posso giocarla in concomitanza con la benvenuto; la procedura è identica a quella della benvenuto Bwin, giusto?
-
@Ajnin non è proprio identica, solo il primo mese senza considerare nessun bonus è abbastanza semplice il calcolo, per quelli successivi è più complesso, se stai facendo la benvenuto attuale con i bonus settimanali ti conviene prima finirla per non incasinarti con i calcoli
-
@Chomp96 ah ecco, poi non avevo capito il punto in cui ha citato il 5% di spese AAMS
-
ciao ragazzi, ogni volta con questa formula mi viene un dubbio, datemi una conferma cosi mi faccio una formula su excel e non chiedo piu ahahah
allora, prima giocata del mese ancora da fare in RF ovvero:
100€ (da giocare entro il fine mese) -22% = 78 - 14€ di bonus ricevuti = 64 x 0.25 = 16€? ma è normale che il mese precedente ho ricevuto 14€ ed adesso ricevero 16€? -
qualcuno mi sconferma cosi procedo con la scommessa please
-
@Mugiwara11 @Chomp96 leggendo la discussione fino ad oltre un mese fa, non ho trovato nessuno che si trovi come me: dimenticandomi della promo, ho piazzato una singola di € 100 e, purtroppo, ho vinto (€ 190); in questo caso, come dovrei impostare l'RF entro domani?
-
@Bamby come lo dovevi impostare se nn avessi fatto la giocata ?
-
@Bamby in singola la puntata massima è 100, quindi non potrai sfruttarla questo mese dato che dovresti fare un rf 190/19,5
l'unica è giocare in multipla -
@Mugiwara11 ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@Bamby in singola la puntata massima è 100, quindi non potrai sfruttarla questo mese dato che dovresti fare un rf 190/19,5
l'unica è giocare in multiplaesattamente
-
@Mugiwara11 @Rating100x100 grazie.
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso per il mese di dicembre ?
-
@FedeMilano Dovrebbe arrivare il giorno 3 di ogni mese, almeno così mi hanno detto nell'assistenza whatsapp.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet